Statistiche web
Zafferano 3 Cuochi lancia il Ricettario n°7

Zafferano 3 Cuochi lancia il Ricettario n°7

Al suo interno anche le ricette dei consumatori e degli chef di Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana

E’ giunto alla settima edizione, il ricettario firmato ZAFFERANO 3 CUOCHI e intitolato “Zafferano 3 Cuochi Il tuo Chef in cucina dal 1935 il Vincente”. 50 gustose ricette a base di zafferano divise tra antipasti, primi, secondi e contorni per un’agevole consultazione.

FIORE ZAFFERANOTante le novità di questo nuovo ricettario che ha tre anime, proprio come i tre cuochi di etnie diverse presenti sulla storica bustina. La prima è quella dei consumatori, chiamati ad inviare le loro personali ricette attraverso un simpatico contest; la seconda è quella degli chef 3 Cuochi che propongono piatti gustosi e facili da realizzare; la terza, infine, arriva dalla creatività dei cuochi di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di cui è rettore Gualtiero Marchesi. Gli chef di ALMA hanno studiato per il nuovo ricettario alcune preparazioni a base di zafferano adatte alle occasioni speciali e divise in due menu, estivo e invernale.

Zafferano 3 CuochiLa partecipazione di ALMA al nuovo ricettario vede proseguire, dunque, la partnership tra 3 CUOCHI e la prestigiosa scuola scuola di formazione professionale per la ristorazione italiana di Colorno in un rinnovato rapporto di sponsorship tecnica.

Il ricettario n. 7 è disponibile sul sito

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato