Statistiche web
La storia e l’innovazione di Caffè Motta nel cuore di MARCA 2015

La storia e l’innovazione di Caffè Motta nel cuore di MARCA 2015

STAND A14 – PADIGLIONE 22 – Bologna, Quartiere Fieristico – 14/15 gennaio 2015

Caffè Motta espone a MARCA, la rassegna fieristica esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, in programma oggi e domani a BolognaFiere.

Specialista nella produzione di caffè tostato di alta qualità e realtà ormai consolidata nel Made in Italy, Caffè Motta coglie l’opportunità offerta da MARCA, che quest’anno si propone come think tank per l’universo della marca del distributore, per richiamare l’attenzione degli addetti ai lavori sull’expertise di Intercaf nella torrefazione del caffè ai fini di sostenere il posizionamento e il successo dell’ampia gamma di prodotti a marchio Caffè Motta realizzati per la GDO, per la casa e per l’ufficio.

Nello spazio espositivo di Caffè Motta, lo Stand A14, allestito al Padiglione 22, sarà dato particolare risalto alla novità delle Capsule Espresso Motta, create in quattro diverse miscele per espresso Classico, Decaffeinato, Arabica e Intenso. Proposte in pratiche confezioni da 10 capsule monodose e realizzate in un formato compatibile con le macchine per uso domestico a marchio Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria.

Nicola Mastromartino - Amministratore Unico di Intercaf
Nicola Mastromartino – Amministratore Unico di Intercaf

“Attraverso la partecipazione a Marca 2015 intendiamo coinvolgere i nostri interlocutori del comparto distributivo nel dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè” – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta. “Siamo fermamente convinti, inoltre, che la marca commerciale riveste un ruolo prioritario per il successo delle strategie di vendita e per il consolidamento della relazione con il consumatore finale”.

La 10a edizione della rassegna italiana rappresenta infine per Caffè Motta una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato