Statistiche web
Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni si vestono di nuovo

Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni si vestono di nuovo

L’azienda propone per il 2018 un restyling di pack per tutta la sua linea di gnocchi e chicche

Il 2018 porta una ventata di aria nuova in Nonno Nanni: gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni rinnovano con l’anno nuovo l’immagine delle loro confezioni.

Gli Gnocchi Nonno Nanni hanno il gusto delle cose fatte in casa e sono pensati per chi ama i sapori tradizionali di un tempo, perché ricordano proprio gli gnocchi di una volta. Uno dei segreti della loro bontà consiste nella lavorazione a freddo degli ingredienti che consente di mantenerne inalterati gli aromi e il gusto delle patate nel prodotto finale.

Pronti in soli 2 minuti, sono ideali per una pausa pranzo semplice e veloce con burro fuso e formaggio grattugiato, oppure abbinati a sughi più elaborati e fantasiosi.

Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni sono disponibili nella confezione con vaschetta interna da 500g per il take-away e anche al banco gastronomia. La linea comprende gli Gnocchi e le Chicche di patate classici, le Chicche alla zucca e agli spinaci, gli Gnocchi nel Formato Casalingo e la linea Vegana che non contiene alcuna traccia di sostanze di origine animale ed è certificata dal marchio “Vegan”.

Due gli obiettivi dell’intervento di restyling: conferire da una parte una visibilità maggiore alla gamma, rendendo più prominente la marca Nonno Nanni e aumentandone la distintività a scaffale; dall’altro rendere più uniforme e coerente l’immagine degli Gnocchi e delle Chicche con la gamma di formaggi Nonno Nanni. Per farlo, la nuova creatività ha puntato sul recupero di alcuni elementi chiave del brand enfatizzando la grande attenzione alla qualità che contraddistingue l’azienda veneta. La parte superiore del pack vede presente la coppia pomodoro e insalata che, oltre a essere da sempre il segno distintivo del marchio, identifica la freschezza dei prodotti Nonno Nanni. Al centro della confezione, compare una grande finestra trasparente con una forma originale e tondeggiante che consente di vedere il prodotto contenuto all’interno.

A ciò si aggiungono elementi di novità volti a dare un impatto maggiore della linea a scaffale. Le rifiniture in oro lucido conferiscono eleganza e luce, oltre a tradurre esteticamente l’alta qualità che da sempre appartiene al marchio. Una garanzia sottolineata sul lato destro della confezione, dove uno storytelling racconta le radici e la tradizione artigianale che contraddistinguono il marchio Nonno Nanni.

Un mix di valorizzazione del brand e di innovazione che sposa un design semplice ma premium, in perfetta coerenza con il posizionamento di Nonno Nanni. L’agenzia che ha curato il restyling grafico degli Gnocchi e delle Chicche di patate Nonno Nanni è la White Red & Green di Verona.

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con oltre 60.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 95 milioni di fatturato, è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai figli di Nanni e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e una linea di gnocchi di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.

Giavera del Montello (TV), 9 gennaio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato