Per gustare ovunque ed in ogni momento tutto il sapore della buona frutta, due nuove proposte di forte appeal pronte a “invadere” la distribuzione automatica

Valfrutta è pronta a “invadere” la distribuzione automatica con nuovi prodotti a base di frutta sana e nutriente. Si tratta di Valfrutta 100% Frullato Veggie Frutti di Bosco Barbabietola Carota nera (pet 250 ml) e di Valfrutta BIO Pera (pet da 250 ml), new entry nella gamma bio, due proposte innovative per il vending dove Valfrutta è già presente e ora arricchisce la propria offerta con prodotti naturali e di qualità, prediletti dai consumatori di questo canale.

Valfrutta 100% Frullato Veggie Frutti di Bosco Barbabietola Carota nera pet da 250 ml è il nuovo delizioso mix fatto con solo 100% frutta e verdura selezionata e garantita da Valfrutta. Un mix equilibrato, senza conservanti né coloranti e 100% vegan. Gustoso e naturalmente buono, vellutato e ricco di sostanze nutritive importanti per l’organismo, Valfrutta 100% Frullato Veggie è una sana abitudine da gustare nel fuori casa più dinamico, grazie alla pratica confezione in pet “apri e chiudi”. Ideale per chi ricerca in ogni occasione bontà e naturalità, garantite da tutto il saper fare di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia.

Valfrutta BIO Pera Italiana pet da 250 ml è l’ultima novità di gamma di Valfrutta per una scelta premium di alto valore qualitativo anche nella distribuzione automatica. Il lancio di Valfrutta BIO Pera Italiana pet 250 ml – che affianca il gusto Valfrutta BIO Pesca Italiana già in distribuzione – porta nel vending un succo contenente solo frutta coltivata secondo il metodo biologico, ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti, controllata e certificata dall’ente CCPB. La proposta sposa perfettamente la filosofia di Valfrutta, che da sempre crede in un’agricoltura sostenibile che dà frutti sani e naturali. Sostenibilità, naturalità e genuinità sono le parole d’ordine per questa new entry e per tutta la linea BIO di Valfrutta.

Valfrutta valorizzerà con queste nuove proposte gli assortimenti in moltissime location – dal mondo del lavoro in tutte le sue espressioni, al mondo dello sport, della scuola o nei luoghi di transito – dove il consumatore moderno e dinamico riconoscerà l’interesse di proposte di alta qualità del brand, che rispondono alle reali esigenze nutrizionali di salute, benessere e genuinità.

27 marzo 2018