Statistiche web
Tutta la bontà del "Cotechino Medaglia d'Oro Levoni" sulla tavola delle feste

Tutta la bontà del “Cotechino Medaglia d’Oro Levoni” sulla tavola delle feste

Levoni: Cotechino Medaglia d’Oro

Levoni

Per le feste Levoni porta in tavola tutta la bontà del Cotechino Medaglia D’Oro. Da sempre la specialità delle feste e il piatto per eccellenza dei cenoni del Veglione, il Cotechino è il piatto ideale per i caldi pranzi domenicali in famiglia della stagione invernale.

untitledCertificato 100% italiano perchè ottenuto da suini nati, allevati e trasformati in Italia, il Cotechino Medaglia D’Oro Levoni è composto da una macinatura di carni suine di qualità, tagli magri, grassi e cotenna insaporite dall’aggiunta di sale, pepe e altre spezie. La fetta è compatta e di colore roseo tendente al rosso. Il profumo ha aromaticità intensa ed il sapore 
è gradevolmente speziato, con buona consistenza e morbidezza al palato.

È un prodotto precotto: significa che ha già subito un trattamento termico prima di essere confezionato e questo garantisce un minimo calo peso durante la cottura. Contiene solo aromi naturali, è senza glutammato aggiunto, senza glutine, senza lattosio e proteine del latte.

untitled2

Per stupire familiari e amici con un’idea sfiziosa e facile da realizzare, Levoni propone la ricetta del Boccone Marchigiano. Ingredienti – Filone integrale, – Cotechino Medaglia d’Oro Levoni,- Cipolle di Suasa,- Olio extravergine di oliva, – Sale e pepe

Mettete la cipolla di Suasa in una padella con un po’ di olio extravergine, salate, pepate leggermente e lasciate che la cipolla appassisca piano, fino a diventare morbida e trasparente. Lessate il cotechino Medaglia d’Oro Levoni seguendo le indicazioni sulla confezione. Tagliate il pane, disponete le fette di cotechino caldo e adagiate le cipolle appassite. Tante altre ricette sul sito.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato