La famiglia Sushi Daily si allarga e arriva anche a Pescara con un nuovo corner presso il supermercato Conad di via del Circuito che ospiterà da giovedì 23 novembre, le creazioni quotidiane di veri e propri artigiani del sushi.

Nel nuovo punto vendita pescarese i visitatori potranno assaggiare prodotti esclusivi e realizzati al momento, per vivere una deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Pratici, originali e pronti al consumo, i box di Sushi Daily possono essere la giusta alternativa a panini o insalata per la pausa pranzo e anche un ottimo aperitivo quando ci sono ospiti a casa ma con poco tempo per cucinare.

Oltre ai classici Sushi, Maki, Nigiri, Sashimi e Temaki, sono molte le ricette originali firmate Sushi Daily, dal Crunch Cali Roll al Verde Maki.

Sushi Daily: un brand in crescita tra tradizione e innovazione. Dal 2010, anno della fondazione di Kelly Deli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un’espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con 700 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi – è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 150 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Poli, Pewex e Tigros.

Pescara, 22 novembre 2017