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“Il Primo Morso”:  Dal 12 febbraio, foodora è per la prima volta in TV, su SKY

“Il Primo Morso”: Dal 12 febbraio, foodora è per la prima volta in TV, su SKY

Per l’occasione foodora promuove la consegna gratuita. Coinvolti tutti i ristoranti di Verona e Bologna, le due città dove foodora ha appena aperto il servizio

A Roma, Milano, Torino e Firenze è coinvolta una selezione di ristoranti indicati nella app o sul sito con il tag rosa “consegna gratuita”.

foodora, il servizio di food delivery presente in 10 paesi nel mondo, ha annunciato il lancio TV della sua campagna: “Il Primo Morso”. Il concept creativo sottolinea infatti l’emozione unica che circonda il momento del primo morso, il piacere della prima volta, da condividere.

La campagna, on air dal 12 febbraio, coinvolge le seguenti piattaforme SKY:

SKY GO & SKY ADSMART: lo spot di 15 secondi andrà in onda su tutti i canali accessibili e sarà targettizzato su base geografica in modo da raggiungere gli spettatori nelle città in cui foodora è presente.

i andrà in onda per tutti gli abbonati Sky, sui canali Sport 1, Sport 2 e Atlantic.SKY TV: lo spot di 15 secondi

«La pianificazione televisiva rappresenta per noi un passo importante per l’espansione del mercato locale, nel quale sempre più italiani scelgono foodora per ordinare i piatti che amano dai migliori ristoranti della città, direttamente a casa o in ufficio. La campagna arriva a poco tempo dal lancio di Verona e Bologna e dall’attivazione di partner strategici come Rossopomodoro, Panino Giusto e All’Antico Vinaio, quasi a celebrare questi successi». – ha spiegato Gianluca Cocco, Amministratore Delegato di foodora Italia.

“Abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna televisiva, con un look forte e deciso, focalizzandoci su un messaggio molto significativo: l’esperienza universale del primo morso. Ogni interazione con i piatti che amiamo è una gioia, ma c’è qualcosa di magico nel primo morso e noi volevamo cogliere proprio quell’attimo.” – continua Matteo Lentini, General Manager di foodora Italia.

La campagna è stata realizzata interamente dal team foodora, dall’ideazione alla produzione, in collaborazione con il famoso fotografo Robert Wunsch e il Direttore della Fotografia Jonas Winter-Scholz. Anche il sound musical è stato creato unicamente per la campagna, per rispecchiare le veloci sequenze del video. La combinazione di questi asset è finalizzata a sottolineare l’emozione unica del primo morso, e come tutti i nostri sensi giochino un ruolo importantissimo.

Per l’occasione foodora promuove la consegna gratuita in tutti i ristoranti di Verona e Bologna, le due città dove l’azienda ha appena aperto il serivizio. A Roma, Milano, Torino e Firenze, è invece coinvolta una selezione di ristoranti indicati nella app o sul sito con il tag rosa “consegna gratuita”.

L’emozione del primo morso non può che essere condivisa. E da qui nasce la funzione “Invita i tuoi amici”. Tutti i cliente foodora possono invitare i propri amici tramite apposita funzione dell’app, regalando 8 euro di sconto al nuovo cliente – amico. Se il proprio amico ordina, a sua volta anche il cliente foodora riceverà 8 euro di sconto.

12 febbraio 2018

 

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