Statistiche web
Pioggia di stelle ai The Beer Awards per Birra Antoniana

Pioggia di stelle ai The Beer Awards per Birra Antoniana

Sono stati annunciati i vincitori dei The Beer Awards 2017-2018, la manifestazione promossa dal prestigioso ente IWSC – International Wine & Spirits Competition group. Nel firmamento di Birra Antoniana brilla soprattutto la blanche in stile belga ai Tadi, che si aggiudica ben 4 stelle nella propria categoria!

Il concorso The Beer Awards è relativamente giovane ma vanta già un ampio riconoscimento internazionale, dato dai severi criteri di valutazione adottati e dai membri della giuria, associati all’International Wine & Spirits Competition group, tra i maggiori esperti di competizioni birrarie e del settore beverage in generale.

Lo scopo della manifestazione è mettere in risalto le migliori eccellenze mondiali, per facilitare la scelta dei consumatori in un panorama birrario oggi sempre più fitto e articolato. Birra Antoniana ha partecipato per il secondo anno a questa kermesse e le soddisfazioni sono giunte numerose.

Portabandiera del Birrificio Antoniano è stata questa volta Birra Antoniana ai Tadi, capace di aggiudicarsi ben 4 stelle nella categoria “birre di frumento in stile belga”, distinguendosi per la sua morbidezza e delicatezza e per le note fruttate tra le quali spicca la pesca.

A fare compagnia alla ai Tadi troviamo altre otto referenze prodotte dal birrificio agricolo padovano, tutte premiate con tre stelle: Marechiaro e Pasubio della gamma Panorami; Altinate, Eremitani, Portello e Stile Vienna tra Le Classiche; le birre dai Presìdi Slow Food La Torlonga e Ponte Molino.

Segnali importanti che dimostrano la costanza della qualità della gamma di Birra Antoniana, capace di imporsi con referenze diverse nelle più prestigiose rassegne mondiali.

www.birraantoniana.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato