Statistiche web
Birra Antoniana Ai Tadi, la Blanche che rinfresca l’estate

Birra Antoniana Ai Tadi, la Blanche che rinfresca l’estate

Birra Antoniana Ai Tadi, la Blanche che rinfresca l’estate

Birra Antoniana logo

Prodotte con frumento non maltato e speziate con coriandolo e buccia d’arancia, le Bières Blanches di ispirazione belga sono sempre più apprezzate dagli appassionati italiani per la loro freschezza e l’aroma peculiare.

Caratteristiche che ritroviamo nella Ai Tadi, la Blanche del Birrificio Antoniano.

Birra Antoniana Ai TadiMiglior birra italiana dell’anno all’ultima edizione del “Best Italian Beer”, Birra Antoniana Ai Tadi è una birra di frumento che combina la tradizione brassicola belga con quel tocco di creatività tipicamente italiana.

Colore dorato chiaro leggermente velato, schiuma bianca e ricca, un profumo di agrumi, fiori e coriandolo: basta versarla nel bicchiere per rimanere estasiati dalla Ai Tadi.

In bocca la Blanche del Birrificio Antoniano è rinfrescante e dissetante, grazie al corpo leggero e scorrevole, con un’equilibrata persistenza dalle note speziate a chiuderne il finale.

Una birra da assaporare bella fresca, per trovare ristoro durante le calde serate estive, o da abbinare a una moltitudine di occasioni: dall’aperitivo a una cena a base di pesce e crostacei, oppure con piatti etnici anche piuttosto speziati, o ancora in accompagnamento a dessert semifreddi agli agrumi.

Birra Antoniana Ai Tadi viene distribuita in fusti da 20 L e in bottiglie da 33 cl.

18 luglio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato