Fresca, cremosa e densa: la passata di pomodoro sempre pronta all’uso

La Passata Classica 700 g è il prodotto principe della gamma Pomì, un grande classico sempre pronto all’uso.

La Passata Classica Pomì, come tutti i prodotti del Consorzio Casalasco del Pomodoro, è ottenuta con frutti freschi, maturi, lavorati immediatamente dopo la raccolta e 100% di origine italiana. Alla salsa di pomodoro viene aggiunto solamente il sale; pastorizzata e confezionata a caldo in bottiglie di vetro 700 g. Il pomodoro così preparato mantiene tutto il suo gusto, conferendo alla passata cremosità e la giusta densità che la rendono ideale per sughi e pietanze dal sapore genuino e dai valori nutrizionali equilibrati.

La Passata Classica Pomì è disponibile anche in altri formati: confezioni in cartone Gemina da 500 g, 750 g e 1000 g con tappo salva freschezza e nelle confezioni monodose 3×200 g.

Certificazioni: Certificazione pomodoro 100% italiano e Filiera controllata per utilizzo di semi non OGM, ISO 22005:2008 (tracciabilità della filiera), GlobalG.A.P., Disciplinare QC.

Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Una terra che oggi permette alle 560.000 tonnellate di pomodoro fresco raccolto di essere trasformato nei 3 stabilimenti di proprietà della cooperativa in prodotti esportati in 60 Paesi nel mondo. Consorzio Casalasco del Pomodoro ha recentemente acquistato il marchio De Rica.