Statistiche web
Passata Classica Pomì, il gusto originale di un grande classico

Passata Classica Pomì, il gusto originale di un grande classico

Fresca, cremosa e densa: la passata di pomodoro sempre pronta all’uso

La Passata Classica 700 g è il prodotto principe della gamma Pomì, un grande classico sempre pronto all’uso.

La Passata Classica Pomì, come tutti i prodotti del Consorzio Casalasco del Pomodoro, è ottenuta con frutti freschi, maturi, lavorati immediatamente dopo la raccolta e 100% di origine italiana. Alla salsa di pomodoro viene aggiunto solamente il sale; pastorizzata e confezionata a caldo in bottiglie di vetro 700 g. Il pomodoro così preparato mantiene tutto il suo gusto, conferendo alla passata cremosità e la giusta densità che la rendono ideale per sughi e pietanze dal sapore genuino e dai valori nutrizionali equilibrati.

La Passata Classica Pomì è disponibile anche in altri formati: confezioni in cartone Gemina da 500 g, 750 g e 1000 g con tappo salva freschezza e nelle confezioni monodose 3×200 g.

Certificazioni: Certificazione pomodoro 100% italiano e Filiera controllata per utilizzo di semi non OGM, ISO 22005:2008 (tracciabilità della filiera), GlobalG.A.P., Disciplinare QC.

Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Una terra che oggi permette alle 560.000 tonnellate di pomodoro fresco raccolto di essere trasformato nei 3 stabilimenti di proprietà della cooperativa in prodotti esportati in 60 Paesi nel mondo. Consorzio Casalasco del Pomodoro ha recentemente acquistato il marchio De Rica.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato