Statistiche web
La Perla Cioccolato - Salon du Chocolat all'insegna delle anteprime

La Perla Cioccolato – Salon du Chocolat all’insegna delle anteprime

La Perla Cioccolato apre le porte del suo shop al Salon du Chocolat di Milano (13-15 febbraio) all’insegna di numerose novità con cui l’azienda conferma il proprio impegno nel promuovere l’eccellenza della creatività e produzione italiane.

La Perla CioccolatoIl primo nuovo elemento è lo shop stesso che sarà affiancato da una lounge arredata in collaborazione con Baxter, già partner nel 2015, che anticipa uno dei temi primaverili più cari alla maison torinese.

La kermesse meneghina sarà anche l’occasione per presentare la Limited Edition Mini Tartufo al Recioto Zenato alla stampa ed al pubblico dei più raffinati gourmand. Questa piccola squisitezza è realizzata con una ganache al Recioto della nota cantina di Peschiera del Garda.
Sarà possibile degustare il Mini Tartufo ed il Recioto Classico DOCG durante l’inaugurazione del Salon du Chocolat.

Il calendario delle novità proseguirà poi il 15 febbraio con la degustazione dei tartufi e delle praline La Perla Cioccolato con il Sulè Caluso Passito DOC della cantina Orsolani.

La Perla Cioccolato, Baxter, Orsolani e Zenato: 4 eccellenze italiane che condividono valori famigliari, passione e salvaguardia del territorio, artigianalità e innovazione di prodotto divenendone quotidianamente ambasciatori internazionali .

Calendario degustazioni gratuite presso la lounge La Perla Cioccolato al Salon du Chocolat – The Mall Milano:

12 febbraio dalle 18:30 alle 20:30
Recioto Classico DOCG I Cantina Zenato

15 febbraio dalle 16:30 alle 18:30
Sulè Caluso Passito DOC I Cantina Orsolani

Si ringrazia:

BaxterDal 1990 Baxter produce sedute e complementi nati da un’infinita passione per ciò che è bello e curato nei minimi dettagli capaci di trasmettere grandi emozioni. L’azienda vanta inoltre grande artigianalità garantite da processi di lavorazione ad elevatissima componente manuale.

Gli oltre 120 anni di storia della cantina Orsolani, fondata nel 1894, si riassumono in serietà, rispetto, lavoro e territorio. Orsolani ha infatti scelto di lavorare sul basso impatto ambientale avvalendosi unicamente di concimi organici inoltre la maggior parte delle lavorazioni nei vigneti è fatta a mano ed in cantina si riducono al minimo prodotti enologici. L’energia che anima gli impianti è prodotta da un impianto fotovoltaico.

ZenatoL’Azienda nasce nel 1960, per opera di Sergio Zenato, nel cuore della Lugana a Peschiera del Garda e si è poi ampliata in Valpolicella a Sant’Ambrogio del Garda. Oggi Zenato, con i suoi 75 ettari che ospitano i vitigni di Trebbiano di Lugana, Corvina, Rondinella e Oseleta, prosegue grazie alla moglie Carla e a i figli Alberto e Nadia, che hanno consolidato e ampliato il progetto iniziato dal fondatore. Attraverso i suoi vini, l’Amarone, il Cresasso, il Ripassa, il Recioto e il Lugana, il marchio Zenato è conosciuto ed apprezzato in oltre 65 paesi nel mondo.

La Perla di Torino Nata nel 1952 a Torino, l’azienda è a tutt’oggi guidata dalla famiglia Arzilli che ne garantisce l’artigianalità dei suoi prodotti rivolti ad un pubblico di raffinati gourmand. Oggi i tartufi La Perla Cioccolato trasformano in consapevole piacere i piccoli peccati di gola di palati internazionali.

Milano, febbraio 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato