Insal’Arte, marchio d’eccellenza di OrtoRomi, propone una nuova linea Bio

Dall’amore per la tradizione e l’alta qualità delle materie prime OrtoRomi, nasce una linea di insalate biologiche, coltivate e raccolte con metodi di produzione agricola che rispettano l’ambiente, i cicli naturali e le rotazioni delle culture.

LR_Insal'Arte-Bio-Lattughino-100gI consumi e i bisogni da soddisfare cambiano continuamente, ecco perché è fondamentale saper rispondere in modo tempestivo alle esigenze del mercato. Tra i trend del momento senza dubbio il benessere: consumatori esigenti, attenti, informati, che adottano specifiche diete salutari, o particolarmente attenti all’aspetto ecologico. Queste le principali caratteristiche che spingono i clienti a scegliere proprio i prodotti alimentari biologici; un segmento, quello del Bio, che ha performato molto bene negli ultimi anni, aumentando notevolmente le vendite non solo nei negozi specializzati ma anche nella GDO.

Insal’Arte amplia quindi la gamma di insalate di IV gamma con la linea Bio che comprende monoreferenze come il lattughino e la rucola, e mix di baby leaf (misticanza) e di insalate adulte (la classica mista). Presentate in una pratica vaschetta impreziosita da un caldo oro che richiama i colori della terra, dove sono presenti, in doppia lingua italiano e inglese, tutte le info necessarie al consumatore, e il riconoscibile logo Bio.

LR_Insal'Arte-Bio-Misticanza-90gCon la nuova linea Insal’Arte Bio, OrtoRomi riconferma i propri concetti di filiera corta, di tracciabilità e sostenibilità: una Cooperativa presente su tutto il territorio nazionale, pronta a selezionare e garantire insalate fresche, di prima qualità e certificate, 365 giorni all’anno, per rispondere in modo tempestivo alle richieste di una clientela esigente e attenta alle nuove tendenze.

Le referenze Insal’Arte Bio in vaschetta sono: – lattughino: 100 g
– rucola: 100 g
– misticanza: 90 g
– mista: 165 g

www.ortoromi.it

www.insalarte.net