Guardini inforna i secondi piatti con Roasting set 3 pezzi

Guardini

Dall’irrefrenabile fantasia di Guardini, dalla ricerca e dall’attenzione dell’azienda verso le esigenze dei consumatori, nasce un nuovo prodotto per il forno dedicato ai secondi piatti. ROASTING SET 3 PEZZI, il kit specificatamente pensato per la preparazione di secondi e contorni, si compone di due rostiere dal design originale e di una griglia ideali per la preparazione di carni, arrosti, rollate, brasati, ma anche spiedini, pesce e verdure…

untitled2Attraverso l’utilizzo singolo o combinato dei tre pezzi sarà possibile sbizzarrirsi e sperimentare tanti piatti e diverse cotture. La parola d’ordine è versatilità: in base alla ricetta e alle necessità di cottura della pietanza, la teglia può essere utilizzata con o senza griglia, mentre la seconda rostiera/coperchio è pensata per essere utilizzata, all’occorrenza, come teglia a parte.

untitled3Griglia e coperchio facilitano la circolazione uniforme dell’aria in sede di cottura e favoriscono la formazione del sugo di decanto. Roasting Set 3 pezzi è un alleato prezioso per una cucina buona, gustosa ma anche attenta alla salute: attraverso l’utilizzo della griglia i grassi in eccesso vengono fatti defluire sul fondo della teglia, favorendo così una cottura sana e leggera.

Pratico, multiuso e salvaspazio, il Roasting Set 3 pezzi garantisce una cottura perfetta, una pulizia rapida e un ottimo livello di resistenza ai graffi e all’usura. Scheda Tecnica: Set composto da: 1 Teglia dim. 39,6×32,4×6,7 cm – 1 Teglia dim. 40,2×33,2×4,7 cm – 1 Griglia in acciaio dim. 27,5x21x2,3. Materiale: Le teglie sono realizzate in acciaio con rivestimento antiaderente doppio strato Quantanium, rinforzato con particelle di titanio.