Aria di novità in casa Develey: nasce la Maionese adatta a tutti coloro che prestano attenzione alla linea, con solo il 24% di olio di girasole. Una delizia per gli amanti del gusto che potranno immergere le patatine fritte in una salsa dal sapore squeezetissimo.

Dopo i panettoni di Natale, le lenticchie di Capodanno e le frittelle alla crema di Carnevale, tutti hanno bisogno di sentirsi leggeri. Anche la Maionese Develey! Infatti per l’occasione ha deciso di alleggerirsi e si è spogliata del 60% di grassi, per riuscire ad entrare nel pratico formato squeeze da 250 ml.

Da febbraio 2018 la nuovissima Maionese Develey con il 60% di grassi in meno sarà infatti sugli scaffali delle migliori insegne della grande distribuzione, per completare l’ampia gamma di salse Develey: Salsa Barbecue, Salsa Ketchup Barbecue, Salsa Burger, Salsa Senape e Miele, Salsa Kebab, Salsa Rosa e Salsa Messicana.

Stesso gusto stellare, bassissima percentuale di olio. Il risultato? Per i consumatori questa è la maionese migliore sul mercato*! Una delizia cremosa che ti “salsa la vita” ed attende i piatti di patatine fritte, ma non solo, per avvolgerli in un piacere delicato.

Rispetto alle altre salse presenti sul mercato che contengono il 70% di olio, assistiamo dunque alla vera rivoluzione della maionese! Nessun esaltatore di sapidità, nessuna aggiunta di conservanti e coloranti, senza glutine: solo uova e il 24% di nettare di girasole.

Con questa grande novità sono tutti invitati al tavolo della squisitezza, nessuno escluso, per continuare ad assaporare il piacere della condivisione e festeggiare tutto l’anno!

*fonte R&C Lab- Blind Test effettuato su 70 consumatori tra maionesi contenenti la stessa percentuale di olio

Dagli ingredienti selezionati, senza aggiunta di conservanti ed esaltatori di sapidità, tutti i prodotti a marchio Develey sono privi di glutine e ideali per chi segue una dieta vegetariana. Rigidi controlli di qualità, dalla produzione all’introduzione sul mercato, oltre ad analisi di laboratorio, assicurano il rispetto di precisi standard internazionali, riconoscendo a tutti gli stabilimenti Develey la prestigiosa certificazione IFS.

Tra le attestazioni ottenute, anche la certificazione gestionale DIN ISO 14001, che testimonia una produzione attenta in ogni sua fase nel contenimento dei rischi ambientali. Develey è infatti una realtà fortemente impegnata nella salvaguardia dell’ecosistema, avvalendosi di una catena produttiva sostenibile: zero emissioni d CO2, nessun trasporto di rifiuti nelle discariche pubbliche, sistemi di riscaldamento che usufruiscono dell’energia geotermica, installazione di sistemi di refrigerazione a recupero di calore. Tre gli stabilimenti infine, che adottano le guide operative dell’ISO 50001, per una gestione intelligente dell’energia all’interno dell’azienda.

www.develey.it