Statistiche web
Continua il contributo di Mareblu alla prevenzione dei tumori al seno

Continua il contributo di Mareblu alla prevenzione dei tumori al seno

Dopo il lancio dello special pack di Leggero brandizzato LILT, è in arrivo anche un’attivazione in-store in collaborazione con Tribe

Mareblu rinnova il suo sostegno alla campagna nazionale d’informazione sui tumori al seno LILT for Women – Nastro Rosa 2017 di LILT attraverso un’originale attivazione in-store che strizza l’occhio anche al mondo digital.

Il prossimo sabato 18 novembre presso il punto vendita Finiper di Milano-PortelloMareblu sarà promotore di un’attività innovativa che, attraverso la tecnologia e l’utilizzo dello smartphone, ha lo scopo di incoraggiare le donne a prendersi cura di sé in maniera più consapevole. Una hostess dedicata inviterà i clienti del punto vendita a collegarsi ad una rete wi-fi messa a disposizione gratuitamente da Mareblu. Per accedervi, gli utenti dovranno replicare sul proprio dispositivo mobile i gesti dell’autopalpazione, grazie ai quali scopriranno i messaggi sulla corretta prevenzione suggeriti da Mareblu e LILT.

L’iniziativa è stata sviluppata insieme all’agenzia TRIBE Communication e ha l’obiettivo di comunicare con gli utenti direttamente nel punto vendita, dove da settembre Mareblu è presente con un prodotto “in rosa”, Mareblu Leggero, con il packaging dedicato alla campagna Nastro Rosa LILT. 

Da sempre convinta che anche le imprese debbano impegnarsi in iniziative di carattere sociale, con questa attivazione educational e digital, Mareblu sostiene ancora una volta la campagna Nastro Rosa della LILT, nello sforzo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce in ambito oncologico.

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, attraverso controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive che consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza.

Milano, 16 novembre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato