Statistiche web
Al via il Concorso Motta #GiraMeglioConGirella

Al via il Concorso Motta #GiraMeglioConGirella

Con il gusto unico di Girella Motta in palio un hoverboard Nilox Doc al giorno per “girare” al meglio in città

Dal 27 febbraio al 7 maggio 2017 Girella Motta è protagonista del nuovo concorso #GiraMeglioconGirella che mette in palio ogni giorno un hoverboard Nilox Doc. Per partecipare basta acquistare le confezioni di Girella Motta contrassegnate dallo sticker e inserire il codice univoco sul sito .

Girella Motta, la merendina cult che ha conquistato diverse generazioni d’italiani con l’irresistibile golosità e simpatia della sua morbida girandola di crema al cacao e doppio pan di spagna, è protagonista di #GiraMeglioConGirella, il nuovo concorso che stuzzica la voglia di vincere mettendo in palio un premio originale, divertente e bello da far girare la testa: un hoverboard Nilox Doc. #GiraMeglioConGirella: ogni giorno in palio un hoverboard Nilox Doc Dal 27 febbraio al 7 maggio prossimo, infatti, l’acquisto di una confezione di Girella Motta darà l’opportunità di vincere subito un hoverboard Nilox Doc, il mezzo ideale per spostarsi in città e lasciarsi alle spalle la noia.

La meccanica della promozione è semplice: su ogni confezione di Girella Motta contrassegnata dallo sticker dedicato al concorso – sarà presente un codice alfanumerico univoco. Per giocare e scoprire subito se si è stati baciati dalla fortuna basterà collegarsi al sito , registrarsi e inserire il codice.

#GiraMeglioConGirella conferma la personalità unica, allegra e fuori dagli schemi di Girella Motta, la prima e ancora oggi unica merendina a dare un’impronta speciale e giocosa a qualsiasi momento della giornata.

Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.

Milano, 24 febbraio 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato