In palio ogni giorno i droni per selfie Yuneec Breeze 4K

Girella Motta si conferma imbattibile quando si tratta di “cambiare verso” alla giornata mettendo in moto il gusto, l’ironia e il divertimento. La merendina cult dall’inconfondibile e golosa forma a spirale, infatti, è protagonista di #GiraMeglioconGirella, il grande concorso che dal 26 febbraio al 6 maggio 2018 mette in palio ogni giorno un drone
per selfie Yuneec Breeze 4K.

Un’opportunità di vincita da… mordere al volo
Per partecipare a #GiraMeglioconGirella è sufficiente acquistare una confezione di Girella Motta contraddistinta dalla grafica della promozione. Sulla vaschetta è stampato un codice gioco alfanumerico da digitare sul sito web dedicato dopo aver completato la registrazione. Nel giro di pochi secondi il sistema automatico elaborerà il codice immesso e fornirà il responso dell’estrazione.

Il premio che stuzzica creatività e divertimento
Il drone Yuneec Breeze 4K è un quadricottero palmare leggerissimo dotato di un’ottica capace di filmare video a risoluzione Ultra HD (4K) o Full HD/HD, gestito via Bluetooth da una App per smartphone (disponibile per Android e iOS) e da un controller. Niente di meglio per realizzare selfie spettacolari e poter condividere gli scatti più divertenti vissuti in casa o all’aperto in Rete. Un premio decisamente accattivante e in linea con lo spirito disinvolto, creativo e libero dagli schemi di Girella Motta.

Una comunicazione online che lascia il segno
Dal 26 febbraio al 6 maggio 2018 la comunicazione del concorso #GiraMeglioconGirella, briosa e venata di humour come solo Girella sa essere, girerà a pieno ritmo sul sito e sulle sue pagine social. La promozione, inoltre, sarà sostenuta da una campagna digital ad hoc.

girella.it – GirellaMotta – Girellamotta – #GiraMeglioConGirella

Milano, 27 Febbraio 2018