Statistiche web
Un Cibus da record anche per Pasta Rummo

Un Cibus da record anche per Pasta Rummo

Rummo

Un successo da record per la 18° edizione di Cibus, la fiera internazionale dell’alimentazione che si è svolta a Parma dal 9 al 12 maggio 2016: 3mila aziende espositrici su 130mila metri quadri, 72mila visitatori di cui 16 mila operatori esteri e 2.200 top buyer. Lo conferma anche il pastificio beneventano RUMMO soddisfatto dei contatti con i buyer italiani ed esteri che hanno apprezzato le novità presentate in fiera: la pasta RUMMO GLUTEN FREE e la linea Biologica Integrale.

Rummo“La fiera è stata sicuramente un successo – ha affermato Cosimo Rummo, presidente e A.D. dell’omonimo pastificio – Tantissimi visitatori da tutte le parti del mondo: USA, Canada, Sud America, Centro America, Cina, Sud Est Asiatico, Europa… Grande attenzione anche a livello internazionale per i nostri nuovi prodotti come la pasta senza glutine e la linea biologica integrale, così come si riconferma il successo dovuto alla qualità dei nostri prodotti a marchio RUMMO Lenta Lavorazione®”.

La produzione RUMMO è composta da un’ampia gamma di formati di pasta (140 tra secca, biologica, integrale, all’uovo e senza glutine) e da una nuova linea di sughi e pesti prodotti solo ed esclusivamente per i mercati esteri.

Solo vantando una grande esperienza di qualità ed eccellenza, RUMMO ha potuto presentare a Cibus una pasta senza glutine che non teme confronti con la pasta tradizionale. Grazie alla pasta RUMMO GLUTEN FREE celiaci ed intolleranti, ma anche sportivi, hanno oggi l’opportunità di gustare un piatto di pasta senza rinunciare al gusto e al piacere. Tenace e gustosa come una pasta tradizionale, esalta ogni condimento in quanto è l’unica sul mercato trafilata al bronzo. Disponibile in sei formati – Spaghetti n. 3, Linguine, Fusilli, Mezzi Rigatoni, Penne Rigate e Stelline – è prodotta senza OGM, con riso integrale, mais bianco e giallo, è facile da digerire e consente un naturale apporto di fibre.

Nella gamma di nuovi prodotti dedicati agli amanti del binomio “bontà e salute”, Rummo ha proposto anche la sua linea di pasta biologica integrale composta da sei formati: Spaghetti, Fusilli, Penne Rigate, Radiatori, Elicoidali e Farfalle.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato