Statistiche web
Fratelli La Bufala - Una garanzia per chi anche in vacanza all'estero non rinuncia alla cucina italiana

Fratelli La Bufala – Una garanzia per chi anche in vacanza all’estero non rinuncia alla cucina italiana

Da Malta a Miami, da Dubai a Shanghai, in ognuno dei locali aperti dai Pizzaioli Emigranti nel mondo si ritrovano i sapori e la qualità della migliore tradizione campana

Fratelli La Bufala

Stai per partire, ma anche all’estero non rinunci alla cucina italiana? Ambasciatori della “napoletanità” nel mondo, dal 2003 i Pizzaioli Emigranti di Fratelli la Bufala garantiscono cibi genuini preparati secondo le ricette della cucina tradizionale campana a quanti, anche quando sono in vacanza in paesi stranieri, non amano sperimentare i piatti locali.

FratellilaBufala_Napoli_Aeroporto_1(0)Chi non riesce a fare a meno di un piatto di pasta cucinato come a casa in ognuno dei tredici ristoranti Fratelli la Bufala aperti nei cinque continenti può ritrovare i sapori e la qualità della migliore tradizione italiana. Da Napoli a Milano, da Londra a Dubai, in ogni locale si trova la medesima offerta gastronomica, con lo stesso livello di qualità nel cibo e nel servizio ed un severo piano di autocontrollo sui franchisée della rete: i pizzaioli, ad esempio, in ogni parte del mondo sono italiani e vengono formati appositamente per offrire il gusto della vera pizza napoletana, cotta in un forno a legna realizzato sempre dalla stessa impresa. Perché anche i viaggiatori più incalliti, dopo molti giorni di lontananza dall’Italia, presentandosi l’occasione mangiano volentieri una bella pizza Dop napoletana e dei dolci tipicamente partenopei!

FratellilaBufala_JBR_dubaiAlla base della filosofia del gruppo c’è l’idea della diffusione a livello internazionale della cucina tradizionale campana con la particolarità di una offerta gastronomica unica che mette al centro il bufalo, che domina anche nel logo: da un lato tagli di carne di bufalo allevato in Campania, tenera dal sapore gustoso ma delicato, altamente digeribile e con un basso tenore di colesterolo e contenuto calorico, dall’altro la Mozzarella di Bufala Campana, composta al 100% da latte di bufala, facilmente digeribile, con un ridotto contenuto di lattosio, sodio e colesterolo. Il menu servito ogni giorno a più di 10mila persone nei ristoranti sparsi in tutto il mondo comprende antipasti, primi piatti e secondi a base di carne di bufala, la pizza e una selezione di prodotti made in Italy e di agricoltura biologica. In cucina non vengono però mai utilizzati grassi idrogenati, salse industriali, glutammato o alimenti geneticamente modificati.

Fratelli la BufalaLeader nel settore della ristorazione di qualità – con 63 ristoranti, 50 in Italia e 13 all’estero e un giro d’affari nel 2015 di 55 milioni di euro, prosegue nel suo percorso di crescita già avviato con recenti aperture all’estero. Dopo l’inaugurazione lo scorso 15 febbraio del secondo locale in Turchia a Izmir, nel centro commerciale MaviBahçe, l’apertura di Shanghai (Cina) nel Hopson One Mall e di Dubai (Emirati Arabi Uniti) nel Dubai Marine International Club, sono imminenti altre importanti aperture, due a Dubai, una nello shopping mall “Dubai Festival City Centre” e l’altra all’Arabian Ranches, e una a Jeddah (Arabia Saudita) nello Stars Avenue Mall. Inoltre, Fratelli la Bufala è presente a Barcellona, Il Cairo (Egitto), Ixelles (Bruxelles), Kusadasi nella provincia di Aydın in Turchia, Malta, Miami (USA) oltre ad avere quattro locali a Londra in posizioni assolutamente strategiche: Charing Cross, Knightsbridge, Piccadilly ed Edgware Road.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato