Statistiche web
Yoga Pesca Nettarina, per la Notte Rosa un succo di frutta speciale in limited edition

Yoga Pesca Nettarina, per la Notte Rosa un succo di frutta speciale in limited edition

Sarà lanciato sul territorio nazionale in occasione dell’evento nella Riviera Romagnola

Yoga

Per il terzo anno consecutivo, Conserve Italia lancia in concomitanza con la Notte Rosa il succo di frutta limited edition Yoga Pesca Nettarina 200 ml, puntando su un prodotto simbolo di quella Romagna, patria del benessere e del divertimento sano, che ospiterà venerdì 6 luglio la 13° edizione del “Capodanno dell’Estate”.

Quando si parla di Romagna, Yoga – brand storico di Conserve Italia sinonimo di buona frutta da bere per i consumatori italiani – non può affatto mancare per le sue origini (nasce a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, oltre 70 anni fa) e per la scelta di valorizzare le produzioni locali e nazionali.

Yoga Pesca NettarinaIl profondo legame tra Yoga e la Romagna si rafforza così ancora una volta in occasione della Notte Rosa 2018, quando lungo i 130 chilometri della Riviera esploderà la gioia della festa per grandi e piccini con luci, musica, immagini e colori, un appuntamento ormai irrinunciabile per celebrare l’avvio della stagione estiva.

Yoga Pesca Nettarina, il succo di frutta limited edition, con il gusto intenso della genuinità tipica romagnola, si prepara ad invadere non solo i bar delle località rivierasche interessate dalla Notte Rosa, ma anche tutto il territorio nazionale. Un succo di frutta speciale, pensato per il mondo Horeca, che si sposa al meglio con un evento dal forte richiamo globale, dove benessere, festa, natura e divertimento, sono protagonisti per tutto il primo weekend di luglio.

Festeggia con la migliore frutta 100% italiana, fresca, genuina, selezionata e garantita da un marchio storico, è la proposta che Yoga porta nei bar con il succo Pesca Nettarina, un sorso di bontà naturale apprezzata e premiata dai consumatori.

La bottiglia trasparente da 200 ml consente di vedere il prodotto ed il colore caratteristico del succo di frutta alla pesca nettarina, con un’etichetta dallo stile elegantemente retrò (che recepisce i colori storici di Yoga in chiave moderna, strizzando l’occhio al vintage) e con i colori storici di oltre cinquant’anni fa.

3 luglio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato