Dopo la passata e la polpa di pomodoro, si amplia la gamma di prodotti BIO

Valfrutta

Con la nuova gamma di Fagioli Borlotti, Ceci, Lenticchie e Fagioli Cannellini, Valfrutta – grande marca nazionale – entra nel settore biologico dei vegetali

borlotti BIODa tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale, Valfrutta porta sulla tavola degli italiani freschezza, bontà e genuinità con la nuova linea di Legumi BIO italiani garantiti, controllati e certificati.

Valfrutta è la prima marca nazionale che ha esteso la propria offerta nel mercato del biologico, prima con le conserve di pomodoro ed ora con i legumi.

Dopo il lancio della Passata vellutata e della Polpa di pomodoro BIO, la gamma di prodotti BIO Valfrutta – ottenuti senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti – si amplia ora con una gamma di 4 referenze di legumi biologici rigorosamente italiani, ricchi di proteine e importanti nutrienti per la salute di tutta la famiglia.

cannellini BIOI Legumi BIO Valfrutta sono un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere degli antichi sapori semplici e veri, per un’alimentazione sana e bilanciata, senza ingredienti o derivati di origine animale (con certificazione VeganOK).

La linea di Legumi BIO Valfrutta comprende

I FAGIOLI BORLOTTI dal sapore ricco e dalla consistenza corposa; da sempre considerati la “carne dei poveri”, sono un alimento equilibrato, particolarmente ricco di proteine

I CECI ottimi per preparare piatti bilanciati, dal sapore rustico, ma molto efficace, con un elevato apporto nutrizionale

I FAGIOLI CANNELLINI dalla consistenza tenera e dal sapore delicato, sono un alimento sano, ricco di fibre e proteine

lenticchie BIOLE LENTICCHIE dal sapore pieno ed intenso sono fonte di fibre e proteine, con un basso contenuto di grassi e zuccheri.

Tutti i prodotti della gamma Legumi BIO Valfrutta sono nel formato da 400 grammi e in confezione cluster 2×400 grammi al prezzo di vendita di 2,79 euro cadauna.

Valfrutta BIO è quindi una scelta consapevole e di valore per dare al consumatore la possibilità di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente.

Una scelta che rafforza ulteriormente, anche in questo caso, i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo fino allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità. Perché nella mission di Valfrutta c’è da sempre il rispetto dell’ambiente, dei suoi frutti e delle persone che lavorano, come sottolinea il noto pay off storico “La Natura di Prima Mano”.

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.

Legumi Bio Valfrutta

Dopo l’apertura il prodotto va trasferito in un contenitore non metallico e conservato in frigorifero. Consumare entro 3-4 giorni.

Legumi Bio Valfrutta

La gamma di Legumi BIO Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata (GDO)