Statistiche web
Syngenta Italia segnala vendite di presunto seme di zucchino della varietà Cronos

Syngenta Italia segnala vendite di presunto seme di zucchino della varietà Cronos

Syngenta Italia segnala vendite di presunto seme di zucchino della varietà CRONOS

Syngenta

Si informano tutti gli operatori del settore che Syngenta Italia S.p.A ha ricevuto segnalazioni di vendita ad aziende agricole di presunto seme di zucchino CRONOS in confezioni anonime da 25.000 semi

Al fine di tutelare produttori e operatori del settore nei confronti di possibili contraffazioni e truffe, con inevitabili danni sia in campo sia sul mercato, Syngenta Italia S.p.A invita gli operatori ad acquistare le sementi di CRONOS e di tutti gli altri ibridi di zucchino in assortimento esclusivamente presso i canali di vendita ufficiali e nell’unica confezione originale disponibile da 1.000 semi.

Syngenta Squash Cronos
Busta originale da 1.000 semi di Cronos di Syngenta

Syngenta è una delle principali aziende dell’agro-industria mondiale. Il gruppo impiega più di 28.000 persone in oltre 90 paesi che operano con un unico proposito: Bringing plant potential to life (Sviluppare il potenziale delle piante al servizio della vita).

Attraverso l’elevata competenza scientifica, la presenza su scala mondiale e l’impegno nei confronti dei clienti e dei partner, contribuiamo ad accrescere la produttività delle colture, a proteggere l’ambiente e a migliorare la salute e la qualità della vita.

Per maggiori informazioni su Syngenta potete consultare i siti web www.syngenta.com www.syngenta.it e www.goodgrowthplan.com

Milano, 14 settembre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato