Statistiche web
Syngenta acquisisce Nidera Seeds

Syngenta acquisisce Nidera Seeds

Syngenta e COFCO International Ltd hanno annunciato oggi che Syngenta ha stipulato un accordo vincolante per l’acquisizione di Nidera Seeds attualmente di proprietà di COFCO International. Il completamento dell’operazione è soggetto all’autorizzazione da parte delle autorità competenti in materia di acquisizioni. I termini finanziari dell’operazione non sono stati resi noti.

Syngenta è una delle aziende leader dell’agro-industria mondiale che contribuisce a migliorare la sicurezza alimentare globale consentendo a milioni di agricoltori di utilizzare meglio le risorse disponibili. Attraverso un approccio scientifico a livello mondiale e soluzioni innovative per le colture, i nostri 28.000 dipendenti in oltre 90 Paesi stanno lavorando per migliorare la produttività delle colture. Siamo impegnati a preservare i terreni agricoli a rischio di degrado, arricchire la biodiversità e rafforzare le comunità rurali.

Dichiarazione cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali
Alcune delle dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa sono previsionali.Tali dichiarazioni sono basate sulle attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni e implicano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che potrebbero portare a risultati, livelli di attività, prestazioni o conseguimenti sostanzialmente diversi da qualsiasi dichiarazione previsionale. Queste dichiarazioni sono generalmente identificate da parole o frasi come “credere”, “anticipare”, “aspettarsi”, “intendere”, “piano”, “sarà”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “stimare”, “prevedere”, “potenziale”, “continua” o dal negativo di tali termini o ancora da altre espressioni simili. Se le ipotesi individuate dovessero rivelarsi imprecise o se si dovessero concretizzare dei rischi imprevisti o delle incertezze, i risultati attuali e il calendario degli eventi potrebbero differire notevolmente dai risultati e/o dai tempi descritti nelle dichiarazioni previsionali. Non è quindi opportuno fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni. Syngenta nega qualsiasi intenzione o obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali a seguito degli sviluppi verificatisi dopo il periodo coperto da questo comunicato stampa o in altro modo.

Milano, 6 Novembre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato