Statistiche web
Stuzzy Cat Multipack da 4, il formato che sviluppa valore

Stuzzy Cat Multipack da 4, il formato che sviluppa valore

Stuzzy Cat punta su gusto e convenienza con il formato da 4, il preferito dai consumatori

stuzzy

Stuzzy, marchio leader nel pet food, ricerca da sempre il meglio per la nutrizione di gatti e cani. Particolare attenzione viene posta alla scelta della materia prima di miglior qualità ed all’assenza di coloranti e conservanti.

La linea Cat si amplia oggi con un nuovo formato che sta riscuotendo un grande successo tra i consumatori: il multipack contenente 4 buste Stuzzy Cat da 100g. Disponibile in 5 varianti, per soddisfare tutti i tipi di palato, i bocconcini sono cotti al vapore per renderli leggeri e al tempo stesso più appetitosi.

Pollo-vitelloLe ricette sono arricchite con taurina e vitamina E per sostenere la corretta funzionalità del cuore (heart support) e delle difese immunitarie (immuno-system). La presenza dell’inulina contribuisce all’assorbimento dei nutrienti (cell protection), mentre la biotina favorisce la morbidezza e la lucidità del pelo oltre a mantenere la cute sana (skin care).

Con pollo/con vitello, con prosciutto/con manzo, con nasello/con salmone, con prosciutto e vitello in jelly/con coniglio in jolly.  Per gatti sterilizzati con pollo/con tacchino

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,89

Agras Delic è un’azienda nata nel 1986 con l’obiettivo di portare nel comparto pet food la stessa qualità ed attenzione utilizzata per gli alimenti ad uso umano riguardo alle materie prime, alla ricettazione, ai processi di produzione. Riconosciuta nel settore per il suo know how, è stata la prima azienda a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti di naturali al 100% e continua ad essere una pioniera nello sviluppo di nuovi prodotti e formati. Attualmente serve sia il canale pet shop sia la grande distribuzione, distribuendo in quasi 60 paesi nel mondo.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato