Selenella di nuovo in comunicazione. Al via domenica 11 novembre
Selenella di nuovo in comunicazione TV, Radio e web per esaltare le qualità del prezioso tubero
Riprende il prossimo 11 novembre, e sarà attiva fino ad inizio gennaio 2019, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella. I valori qualitativi, nutrizionali e ambientali di Selenella saranno di nuovo protagonisti su un mix di mezzi:
– TV, dall’11 al 25 Novembre il primo flight e di nuovo dal 16 Dicembre al 12 Gennaio 2019 il secondo, cinque settimane on air con i nuovi SPOT di recente realizzazione da 10” e 15”
– Radio e web faranno da cerniera tra i due flight televisivi, per due settimane tra il 2 e il 15 dicembre, interessando le principali emittenti radiofoniche e siti internet in target
Gli spot Selenella, nelle versioni TV e Radio, rappresentano tutte le qualità del prezioso tubero: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.
“Con questo piano – precisa Giuliano Mengoli, Direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità – puntiamo ad elevati livelli di copertura del target e frequenza attraverso una programmazione di qualità, con quote importanti di prime time e di posizionamento speciale degli spot.”
8 Novembre 2018
Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?
Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!