L’Azienda veneta sarà presente all’importante appuntamento sportivo con “Progetto Ecogreen” e Aquavitamin

Acqua San Benedetto, da sempre impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, è sponsor della 31° edizione del Meeting Internazionale “Città di Padova” di Atletica leggera che si svolgerà Domenica 16 Luglio presso lo Stadio Euganeo. Con ben 23 prove in cartellone e la partecipazione delle campionesse mondiali Katerina Stefanidi e Mariya Lasitskene-Kuchina, l’evento padovano si preannuncia un’intensa giornata dedicata allo sport dove non mancheranno però momenti di intrattenimento.

L’Azienda di Scorzè, disseterà tutti i partecipanti con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro di “Progetto Ecogreen”, l’innovativa linea di Acqua Minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta e con Aquavitamin, la bibita con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo. La linea “Progetto Ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, è caratterizzata dall’utilizzo di RPET nella produzione delle bottiglie ed inoltre acquista crediti per finanziare attività sostenibili che abbattano i abbattano i gas effetto serra, in modo da compensare la CO2 eq sull’intera linea. Aquavitamin, la bibita dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico,è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, con 4 diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).

Scorzè (Ve), 12 Luglio 2017