Statistiche web
San Benedetto disseta gli atleti della 18a Padova Marathon

San Benedetto disseta gli atleti della 18a Padova Marathon

La Total Beverage Company veneta sarà presente al caratteristico appuntamento podistico con “progetto ecogreen” e Aquavitamin

Acqua Minerale San Benedetto, da sempre impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, è sponsor della 18°edizione della Padova Marathon che si svolgerà Domenica 23 Aprile. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani 22 Aprile alle 11:30 presso l’Expo Village, nella splendida Piazza Prato della Valle. L’Azienda di Scorzè disseterà tutti i partecipanti con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro della linea “progetto ecogreen”, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura, e con Aquavitamin, la bibita con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo, che verrà inserita nelle sacche da gara dei partecipanti.

La linea “progetto ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la generazione di bottiglie di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta: la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale. L’impegno in politiche sostenibili dell’Azienda veneta le ha consentito di abbattere le emissioni di CO2eq del 12,7% nel biennio 2013-2015. Inoltre, il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima.

Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

La Padova Marathon avrà inizio dallo Stadio Euganeo con la sfida dei 42 km, per proseguire con la mezza maratona di 21 km che prenderà il via da Abano Terme. L’arrivo è previsto nella grande e suggestiva cornice di Piazza Prato della Valle.

San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno; proprio la partecipazione alla Padova Marathon rappresenta per l’aziendaun momento importante di contatto con i consumatori.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s Ginger Sptitz, e Schweppes).

Scorzè (Ve), 21 Aprile 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato