Statistiche web
Sacmi KUBE – “Zero dowtime” per i professionisti del benessere

Sacmi KUBE – “Zero dowtime” per i professionisti del benessere

Primaria azienda statunitense, specializzata nella produzione e commercializzazione di bevanda probiotica, acquista da Sacmi una seconda etichettatrice modulare della gamma KUBE, scelta per le caratteristiche di flessibilità, produttività e per il design robusto e compatto che garantisce massima efficienza in ogni condizione produttiva

Nota azienda statunitense specializzata in bevande per il benessere rinnova la propria fiducia in Sacmi per il labelling della bevanda, dalle antiche origini asiatiche ed oggi sempre più diffusa ed apprezzata sul mercato nordamericano del food&healthcare. Ad essere stata commissionata è infatti una seconda etichettatrice modulare Sacmi KUBE, equipaggiata con stazioni per l’etichettaggio autoadesivo di labels “pressure sensitive”.

Già esposta all’ultima edizione di Pack Expo International (Chicago, 6-9 novembre 2016), l’etichettatrice è stata acquistata con l’obiettivo di incrementare la capacità produttiva dell’azienda che ha individuato in questa bevanda, contenente probiotici naturali e acidi organici benefici per la salute, il proprio prodotto di punta. La soluzione fornita è dotata di due moduli per l’etichettaggio autoadesivo. Configurati “in tandem”, i due moduli consentono la perfetta continuità produttiva, grazie al sistema no-stop per la sostituzione della bobina (zero dowtime).

Dal design robusto e compatto, l’etichettatrice KUBE è progettata da Sacmi per garantire la massima efficienza in ogni condizione produttiva ed è facilmente integrabile su linee esistenti. La nuova etichettatrice va così ad affiancare la KUBE già in produzione per l’applicazione dell’etichetta semiavvolgente sui contenitori di vetro e plastica.

Ergonomicità e facilità d’uso completano il quadro, per una soluzione che può fregiarsi della certificazione UL, il marchio di qualità e sicurezza maggiormente riconosciuto in Nord America. Tra le ragioni che hanno portato il cliente a rinnovare la propria fiducia in Sacmi KUBE, accanto ai plus di questa rivoluzionaria tecnologia “plug and play” che affianca elevate produttività ai ridottissimi tempi di cambio formato, anche la capacità del team Sacmi di lavorare a stretto contatto con il committente offrendo risposte puntuali, rapide, ed in linea con le esigenze della produzione e del mercato. Per il Gruppo Sacmi, una referenza strategica in un settore estremamente dinamico negli States quale il food&healthcare, dalle enormi potenzialità di ulteriori crescita nei prossimi anni.

 

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato