Statistiche web
ROVAGNATI  presenta un nuovo Packaging per la linea Dadini

ROVAGNATI presenta un nuovo Packaging per la linea Dadini

ROVAGNATI, azienda sempre pronta a rinnovarsi mantenendo inalterata la qualità e genuinità dei suoi salumi, presenta il nuovo packaging della linea Dadini

Una veste grafica premium, chiara ed accattivante, per dare una maggiore riconoscibilità ai prodotti e per comunicare efficacemente al pubblico le caratteristiche uniche, distintive, superiori delle referenze comprese nella linea.

Il nuovo layout grafico, dalle linee semplici, è caratterizzato dalla predominanza del colore rosso, identificativo del brand ROVAGNATI. Una scelta finalizzata a stimolare nella mente del consumatore l’associazione immediata alla marca ROVAGNATI, e soprattutto ai valori che da sempre rappresenta, qualità, competenza, massima attenzione ai processi di produzione.

“Tagliati su misura” per diverse esigenze, i dadini di cotto, pancetta e guanciale, rappresentano la sintesi perfetta di praticità e gusto, al servizio della buona tavola, ideali per guarnire tartine, creare stuzzichini o per arricchire, in poco tempo e con gusto, aperitivi, insalate, ma anche sughi per sfiziosi primi piatti.

Alle referenze già esistenti, a partire dalle prossime settimane, si aggiungeranno due novità: una nuova ricetta, ancora più gustosa, per i Dadini di prosciutto cotto a marchio Rovagnati disponibili nella confezione da 90 gr, e la new entry Dadini di prosciutto cotto Snello da 90 gr., tanto sapore unito a genuinità con solo il 3% di grassi.

Presentati in pratiche confezioni nel pieno rispetto della fragranza, dell’aroma e della freschezza del prodotto, i dadini sono preparati selezionando e lavorando attentamente la materia prima con tutta la maestria e la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Rovagnati.
I nuovi pack della linea Dadini saranno disponibili nel banco frigo dei punti vendita della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, etc.) e del canale normal trade (salumerie, macellerie, panetterie, ortofrutta, negozi di generi alimentari, etc).

Il restyling della linea Dadini rientra in un più ampio progetto di marketing che ROVAGNATI sta portando avanti per conferire maggiore personalità, distintività e “calore” alla propria offerta di prodotti. Il tutto finalizzato a rafforzare la relazione con i clienti e il conseguente incremento della brand fidelity.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato