Statistiche web
Pasqua: Confagricoltura Napoli per un'iniziativa di solidarietà tra gli organizzatori del pranzo per gli indigenti

Pasqua: Confagricoltura Napoli per un’iniziativa di solidarietà tra gli organizzatori del pranzo per gli indigenti

Pranzo di Pasqua – Confagricoltura Napoli in prima linea per i bisognosi alla mostra d’Oltremare 

Alla Mostra d’Oltremare, la location espositiva più grande del Sud Italia, il 31 marzo prossimo, Confagricoltura Napoli organizzerà il pranzo della vigilia di Pasqua per 1.000 indigenti, insieme all’Associazione Pizzaioli Napoletani, Sole 3655, Delizie Partenopee, Sire, Unico Energia e Ati Logistica.

“In una grande metropoli come la nostra – sottolinea Francesco Fiore, direttore della Confagricoltura provinciale – è molto importante andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini, anche quelli meno fortunati. Sarà un momento di serenità e di aggregazione per chi vive il disagio della solitudine e dell’indigenza. Allestiremo una gigantesca tavolata con un pranzo tipico della tradizione napoletana, grazie al contributo delle nostre aziende che offriranno i loro prodotti”.

Una giornata di solidarietà destinata ai più bisognosi, questa progettata da Confagricoltura Napoli, all’insegna dei valori legati all’opera umana più bella, quella di essere utile al prossimo con gesti semplici e possibili, ma di valore immenso, che mettano al centro la relazione con queste persone che vivono in condizione di assoluta marginalità.

Roma, 28 marzo 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato