Statistiche web
Partesa a Tuttofood 2017 - Le ultime novità di prodotto e servizi presentate ai professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Partesa a Tuttofood 2017 – Le ultime novità di prodotto e servizi presentate ai professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Partesa, network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca, rinnova la propria partecipazione a TuttoFood (8-11 maggio, Padiglione 3 – Stand R11-S16). La manifestazione, organizzata da Fiera Milano e giunta alla quinta edizione, si accredita come uno dei momenti più importanti del settore, un’occasione per Partesa per incontrare e confrontarsi con gli operatori B2B del food&beverage.

All’interno del proprio stand di oltre 100mq, Partesa darà ampio spazio al mondo del vino presentando le novità in portfolio, le proposte commerciali e i servizi personalizzati, sviluppati per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Grande risalto anche alle referenze vino presenti nel “50Best”, la guida dedicata alle 50 migliori etichette selezionate e distribuite in esclusiva da Partesa. Le vetrine espositve dello stand mostreranno diverse etichette selezionate fra le eccellenze in esclusiva presenti nella guida.

PartesaLo stand ospita inoltre un corner per la degustazione di distillati prodotti da Distilleria Bonaventura Maschio.

Durante i quattro giorni ci saranno momenti di degustazione dedicati alle novità in portfolio e, naturalmente, alle etichette presenti nel 50Best edizione 2017.
Spazio anche ad Horeca Street Club, il progetto di fidelizzazione di Partesa. I clienti Partesa presenti a TuttoFood potranno accedere al sito attraverso un totem dedicato posizionato presso lo stand. Potranno così scoprire le novità prosposte per il 2017, verificare il proprio saldo punti, visualizzare l’ultimo volantino con i prodotti in promozione e accedere alle offerte riservate ai membri del Club.
Ciò che emerge dal programma proposto per questa fiera è un approccio innovativo al settore della distribuzione, basato sulla sinergia tra Persone, Servizio e Prodotti che fa di Partesa un vero business partner in grado di anticipare le esigenze dei propri clienti. La formazione e la cultura dei prodotti sono per Partesa asset fondamentali: questo approccio consulenziale e innovativo risponde in maniera pronta ed esausitva alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Aziende in degustazione
A Mano, Agricole Vallone, Agriverde, Azienda Agricola Castelvetro, Bovio Gianfranco, Buccia Nera, Ca’ del Baio, Ca’ Rugate, Cantina dei Monaci, Cantina Valtidone, Cantine Montagna, Filippo Grasso, Gianni Doglia, Kössler, Le Marchesine, Marcalberto, Martinez, Medolago Albani, Merotto, Monchiero Carbone, Nino Negri, Poderi dal Nespoli, Poggio dei Gorleri, Pradio, Rocca del Principe, Cantina Roeno, Ronco dei Tassi, San Cristoforo, Tenuta di Lilliano, Broglia-Tenuta la Meirana, Tenuta Roveglia, Terenzi-Cerreto Piano, Umani Ronchi, Verbena, Vigna del Lauro, Vigne OlCru, Von Blumen, Zardetto.

Importazioni
Champagne Drappier, Chablis Hamelin, Riesling Weegmüller.

Partner
Distilleria Bonaventura Maschio, Acque Minerali d’Italia, Frigocantine Ip, VetroDue Glass.

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con più di 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica. La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

Milano, 3 maggio 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato