Oltre 2500 ospiti che hanno affollato lo stand Dolcitalia The Hub nella 4 giorni di Tuttofood 2017. Un successo incredibile che conferma il ruolo leader dell’azienda nata nel 1993 da un gruppo di imprenditori grossisti che si è evoluta sino a divenire una società di servizi che offre consulenza commerciale e marketing a tutto tondo.

Concepito come un aeroporto, con gate di accesso, lounge riservate ed hostess in divisa all’ingresso, lo spazio Dolcitalia The Hub è stato studiato con l’obiettivo di valorizzare la rete dei partner Dolcitalia e di massimizzare le opportunità di business.

Tante le aziende presenti, tra cui PAI, Loacker, Jack Daniels, Nestlè, Mars, Ravazzi, Cloetta, Zaini, Consulmarketing e Macalove.

Lo spazio è stato preso d’assalto sin dal primo giorno, in occasione della presentazione di Macalove, il love drink sostenuto dal “maestro dell’amore” Rocco Siffredi, quando una folla di curiosi, ammiratori, VIPs e media che ha voluto incontrare di persona il testimonial del prodotto, farsi ritrarre insieme a lui e scambiare due battute.

“Siamo estremamente soddisfatti della partecipazione alla 6° edizione di Tuttofood. L’enorme affluenza allo stand Dolcitalia conferma che la nostra formula, quella di un hub che funziona come polo di aggregazione del mercato, è vincente. Abbiamo ospitato oltre 2.500 persone, tra cui molte realtà anche concorrenti alla nostra, partner, fornitori, che hanno trovato un luogo in cui sviluppare nuove opportunità di business e rafforzare i rapporti con i loro interlocutori”, commenta Stefano Raffaglio, direttore generale di Dolcitalia.”

Dolcitalia è una società di servizi leader nella distribuzione dolciaria che rappresenta circa il 30% dell’intero comparto. L’azienda conta su una rete di oltre 190 fornitori e più di 160 distributori affiliati che raggiungono complessivamente 200.000 punti vendita, attraverso una rete di circa 1.000 agenti. I canali distributivi finali a cui si rivolge riguardano principalmente il settore del Normale Trade ossia: bar e tabacchi, alimentari, mini-market, punti vendita della distribuzione tradizionale oltre che centri sportivi, palestre e negozi specializzati, catene di distribuzione carburanti, cinema e parchi tematici. Fondata nel 1993 da un gruppo di imprenditori grossisti, l’azienda è evoluta sino a divenire una società di servizi che offre consulenza commerciale e marketing a tutto tondo.

Milano, 12 maggio 2017