Statistiche web
OCME afferma la propria presenza in AFRICA attraverso propria rete di filiali

OCME afferma la propria presenza in AFRICA attraverso propria rete di filiali

OCME

Dal 15 al 18 Marzo 2016 OCME prenderà parte a PROPAK AFRICA, la più grande mostra internazionale per prodotti alimentari, materie plastiche ed etichettatura che si terrà a Johannesburg in Sud Africa

OCME_Alpha_RangeCarlo Nucci, Sales Regional Manager, ci chiarisce l’importanza del mercato Sud Africano per OCME:
“L’Africa, la cui area è in realtà maggiore di quella di Cina, Stati Uniti e India messi insieme, è diventata il più grande luogo della Terra e si prevede che il ventunesimo secolo diventerà il secolo africano. Mentre i paesi più evoluti hanno raggiunto intorno al 2010 il picco della popolazione in età lavorativa e si avviano ad un graduale declino demografico, l’Africa è in pieno boom. Il reddito pro capite è destinato ad aumentare, così come la domanda interna che spinge la crescita economica. Tuttavia esistono diverse barriere culturali, politiche e sociali che impediscono un facile sviluppo del business. Le infrastrutture sono deboli e limitano politiche di crescita economica.

Multinazionali come OCME devono investire in strutture locali in modo da assicurare un buon supporto ai clienti senza dipendere esclusivamente dalla casa madre.

OCME_Filling_LibraPer questo OCME ha creato proprie strutture come OCME Sud Africa per Service nella parte meridionale dell’Africa e raggiunto partnership con Process & Packaging Equipment Ltd per Service nell’africa occidentale.

La fiera Propak Africa potrà sicuramente dare un’ampia visibilità ad una vasta clientela sia consolidata che emergente sempre alla ricerca di nuove tecnologie che possano aiutarne la crescita nei prossimi anni.”

OCME sarà presente allo stand numero 6 D 26 con gli esperti OCME per presentare le innovazione nel settore del Riempimento e Packaging Secondario:
• La Gamma Alpha, composta da due macchinari: Pegasus Alpha (pallettizzatore robotizzato presa fila) e Vega Alpha (fardellatrice da 40 a 65 cicli/minuto).

I vantaggi della gamma sono: breve tempo di installazione in cantiere, rapporto qualità prezzo e alto livello di garanzia.
Oggi più che mai si richiedono tecnologie efficienti con prestazioni elevate ed un potenziale produttivo ottimizzando costi e risorse, per questo, la gamma Alpha è la soluzione perfetta per soddisfare tali esigenze.

• Libra che è la serie di macchine creata per i liquidi viscosi che utilizzano la tecnologia di riempimento peso netto. Precisione nel riempimento, cambi formato rapidi, bassi costi di manutenzione, queste le principali qualità per aiutare a ridurre il TCO delle aziende.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato