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Nuovi successi per San Carlo con la creatività  di A-Tono per le patatine Highlander

Nuovi successi per San Carlo con la creatività di A-Tono per le patatine Highlander

Prosegue con successo la gestione della comunicazione delle nuove patatine Highlander a cura dell’agenzia A-Tono per San Carlo Gruppo Alimentare, numero uno in Italia nel settore chips & snack

Highlander San CarloA partire da giugno 2015 A-Tono, agenzia specializzata in marketing interattivo multicanale, ha incontrato e conquistato il target di riferimento, i millenials, attraverso i canali Social Facebook e Instagram e l’avvincente concorso Yes We Clan che ha contribuito a raggiungere una fanbase di 92.000 fan.

Il 21 ottobre è stata la volta di Back To Fight, nuovo concorso incentrato sulla celebrazione della figura dell’Highlander che, con i suoi quattro gusti e i suoi quattro protagonisti, si conferma portavoce del marchio con il suo spirito sfrontato caratteristico delle Highlands. Il sito dedicato e la pagina Facebook – che ad oggi conta oltre 129.000 fan – sono stati i promotori della nuova sfida che ha stimolato la creatività degli utenti coinvolgendoli nella creazione di Meme unici e originali da condividere con tutto il clan. In palio premi giornalieri e settimanali e un premio finale che verrà assegnato al creatore del Meme più originale.

Il concorso, conclusosi il 21 novembre, ha visto un grande successo con oltre 32.000 partecipazioni, numero che conferma l’apprezzamento da parte del pubblico dell’iniziativa accattivante e dalla meccanica fluida.

Ma non finisce qui…ancora tante sfide e avventure aspettano gli Highlander di San Carlo !

Higlander S. CarloCredits:
Sergio Müller – creative and planning director
Stefano Gianuario – art director
Roberto Ottolino – copywriter
Chiara Dall’Olio – account manager
Marta Galiazzo – social media architect

È il futuro, ed è oggi: benvenuti in A-Tono
Grazie all’esclusivo modello organizzativo di azienda/agenzia, A-Tono celebra i 10 anni di leadership nel marketing interattivo multicanale. Nelle tre sedi ad altissima specializzazione più di 70 persone danno vita a una nuova forma di collaborazione che chiamiamo “Creatology”. Un approccio che unisce Strategy, Creativity, Technology, attraverso la composizione di team integrati di creativi, sviluppatori, ingegneri e marketers, per sviluppare idee innovative che funzionino. Così che possano vedere la luce progetti e prodotti in grado di comunicare con interlocutori evoluti, disponibili al dialogo con brand che parlino il loro stesso linguaggio e li raggiungano attraverso i mezzi che preferiscono utilizzare: mobile, web, punto vendita, interconnessi fra loro e ai mezzi tradizionali.

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