Statistiche web
Merende da spremere MIO: sfrutta la Frutta

Merende da spremere MIO: sfrutta la Frutta

Merende da spremere MIO: con un nuovo formato da spremere, comode da portare ovunque perché non hanno bisogno del frigo, nutrizionalmente bilanciate

Che cosa c’è nella borsa di una mamma? A quante cose si deve pensare prima di uscire? Anche per un giro al parco o un veloce tragitto serve tutto… cambio, bavagliolo, giochino, assieme a qualcosa di divertente e a qualcosa di buono, soprattutto quando si tratta di prevedere la giusta merenda!

MIO, che da sempre accompagna le famiglie per favorire una crescita sana e felice dei propri bambini, presenta le merende da spremere che garantiscono un corretto apporto nutrizionale, il gusto naturale della frutta o la cremosità dello yogurt in un formato da spremere comodo, sicuro e innovativo che può essere portato ovunque, perché non ha bisogno di essere conservato in frigo.

Le merende da spremere MIO sono una soluzione sana e divertente per i piccoli grandi campioni. Le varianti alla “Frutta” corrispondono ad una porzione di frutta a confezione, mentre le varianti “Frutta e Yogurt” sono merende pastorizzate (con fermenti lattici inattivati) e contengono calcio e magnesio, importanti per lo sviluppo delle ossa, e zinco, necessario per la buona crescita.

Per assicurare la varietà della merenda, Nestlé MIO, con la sua esperienza nel campo della nutrizione infantile, ha pensato a ben 5 varianti che vanno incontro alle molte esigenze del periodo di crescita:

MERENDA DA SPREMERE MIO “ALLA FRUTTA”: 100% purea di frutta senza pezzi, selezionata e controllata, con vitamina C, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e senza conservanti come per legge.

In 2 gusti: 4 frutti, banana e mela

MERENDA DA SPREMERE PASTORIZZATA MIO CON FRUTTA E YOGURT: purea di frutta senza pezzi, selezionata e controllata, unita alla cremosità dello yogurt, senza conservanti e senza coloranti come per legge, con calcio e magnesio per lo sviluppo delle ossa e zinco per la crescita.

In 3 gusti: banana, mela e fragola e il nuovo mela e pera.

Monodose da 90 grammi

Adatte a partire dallo svezzamento, perché sono naturalmente buone.

E’ importante che il bambino segua una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Le mamme possono portare le Merende da Spremere MIO sempre con loro per la merenda dei loro bambini; garantiscono la massima sicurezza di consumo e di flusso grazie al beccuccio Safety studiato per le bocche dei più piccoli che vogliono sentirsi grandi!

Nestlé MIO, con la sua esperienza nel campo della nutrizione infantile, mette a disposizione delle mamme una gamma di prodotti specifici per accompagnare i loro bambini durante tutti i momenti della giornata, come il Formaggino MIO, il Latte Crescita o le Merende da Spremere.

Nestlé MIO è un marchio del Gruppo Nestlé, l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2016 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro.

Nestlé Official    –    Nestlé Baby 

Milano, ottobre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato