Statistiche web
Meliconi novità: nuove pattumiere Linea Monocolore

Meliconi novità: nuove pattumiere Linea Monocolore

Meliconi, con la linea Monocolore rinnova il concetto di “pattumiera”, da sempre associata all’idea di contenitore di rifiuti, dunque degradato ad oggetto da nascondere e possibilmente da rendere invisibile,  riformulandone completamente il ruolo ed ampliandone la funzione di complemento d’arredo.

L’ultima generazione punta sul colore come elemento decorativo, ma soprattutto creativo e “terapeutico” tanto che il metallo si accende così di nuove tonalità come i nuovi BLACK, DARK RED, YELLOW E BLUE o i tradizionali WHITE e SILVER.

La nuova gamma è frutto di un’attenta e profonda ricerca del mercato che ha cercato di soddisfare le esigenze dei consumatori con colori rinnovati e elevata qualità dei materiali: sono disponibili con coperchio e corpo in tinta nei NUOVI COLORI BLACK, DARK RED, YELLOW E BLUE o nei tradizionali WHITE e SILVER.

Interamente Made in Italy, sono dotate di apertura a pedale, asta interna, hanno la comoda maniglia sul retro per facilitare gli spostamenti, contengono il secchio in plastica estraibile

Comode e pratiche, le Pattumiere Linea Monocolore Meliconi possono essere posizionate in diversi ambienti secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell’ambiente domestico.

Pattumiere Linea Monocolore Meliconi: la giusta soluzione per chi cerca praticità e funzionalità, in un design moderno e vivace.

Gamma, Dimensioni e Prezzi

Pattumiera 14 litri – Apertura a pedale, asta interna. Secchio in plastica estraibile. Ø 25 cm x h. 39 cm

Prezzo consigliato: a partire da 19,99 euro

Pattumiera 5 litri – Apertura a pedale, asta interna. Secchio in plastica estraibile. Ø 18,7 cm x h. 24 cm

Prezzo consigliato: a partire da 10,99 euro

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

Milano, 23 Febbraio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato