Statistiche web
Mais Bonduelle: colore, gusto e fantasia per arricchire le tue insalatone!

Mais Bonduelle: colore, gusto e fantasia per arricchire le tue insalatone!

L’arrivo della bella stagione invoglia a preparare piatti più leggeri, sani e colorati, che rallegrino pranzi e cene durante le giornate luminose e calde

 

Per questo i chicchi dorati e croccanti di Mais Bonduelle sono l’ingrediente ideale per preparare appetitose insalatone!Il Mais Bonduelle, croccante e naturalmente dolce, è totalmente privo di zuccheri aggiunti. Raccolto fresco, viene cotto a vapore e confezionato in 24ore. La cottura al vapore di Bonduelle è unica poiché applica all’interno della lattine una condizione di sottovuoto particolarmente forte. Questo permette di operare il processo di sterilizzazione a basse temperature e con tempi di cottura brevi, preservando così al meglio gusto, croccantezza e proprietà nutrizionali.

Questa lavorazione necessita di poco liquido all’interno della confezione e consente quindi di utilizzare il prodotto senza bisogno di scolarlo: è infatti subito pronto all’uso. Proprio per queste caratteristiche uniche, il Mais Bonduelle dal mese di aprile sarà il protagonista principe, insieme alle insalate, di tutte le ricette Monday Salad, un nuovo appuntamento fisso creato da Bonduelle in collaborazione con Ragoût Food per sprigionare la creatività in cucina con insalate fresche, colorate e di tendenza.

Ogni lunedi, per 18 settimane consecutive, troveremo sulla pagina facebook di Bonduelle Italia una nuova insalata realizzata dalla blogger Virginia Simoni, autrice del blog Ragoût Food che si ispira a film, serie televisive e personaggi cult dell’immaginario femminile. Le ricette, accattivanti non solo nel gusto ma anche nell’immagine, seguendo i trend più attuali, saranno condivise sui canali social Facebook e Pinterest di Bonduelle, e Instagram di Ragoût Food.

untitled

Bonduelle consiglia:

Insalata Zen
Ingredienti 1 busta di Carta delle Insalate – Ricetta Deliziosa 100 g di Germogli di soia Bonduelle 140 g di Mais Bonduelle 1 Finocchio 10 Pomodorini olio extravergine d’oliva, salsa di soia, sale, pepe rosa e nero q.b.

Preparazione
Tostare il pepe rosa e nero per 5 minuti a fuoco lento. Mettere in una terrina l’insalata mista fine Bonduelle e unire i Germogli di Soia e il Mais Bonduelle, dopo averli accuratamente scolati. Tagliare a fettine sottilissime il finocchio, dopo averlo lavato e diviso in 4 i pomodorini. Aggiungerlo all’insalata. Preparare infine un’emulsione di olio, sale e un poco di salsa di soia.

 

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Milano, aprile 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato