Statistiche web
Luigi Zaini lancia CROCKKI, il nuovo snack goloso ed equilibrato per la merenda dei bambini

Luigi Zaini lancia CROCKKI, il nuovo snack goloso ed equilibrato per la merenda dei bambini

L’Azienda Dolciaria Luigi Zaini SpA, dopo un’accurata ricerca e la costruzione di un nuovo stabilimento dedicato, ha lanciato CROCKKI, uno snack per bambini, fortemente innovativo sul mercato, per la sua efficacia nel rispondere alle raccomandazioni di EFSA e OMS in tema di alimentazione infantile, senza nulla sacrificare alla golosità di un piccolo “spezza digiuno”.

CROCKKI è una crema alle nocciole e cacao, con cereali croccanti, germe di grano, ricco di fibre che ha lo zucchero solo in terza posizione nella lista dei suoi ingredienti.

Accanto a CROCKKI Crema in vaschetta monodose con cucchiaino, sono in lancio anche i CROCCKIBITES di due diversi gusti: CROCKKY BITES Cereali croccanti con copertura al Cacao e CROKKI BITES Cereali e Frutti Rossi con copertura allo Yogurt, per rendere il momento di consumo anche divertente in ogni prodotto è sempre presente una fantastica sorpresa collezionabile.

Siamo un’azienda dolciaria che, pur fedele alla sua tradizione centenaria, coglie sempre nuove sfide, in particolare ci stiamo dedicando allo studio di prodotti rispondenti a uno stile di vita equilibrato, con formulazioni che prevedono l’apporto di frutta, di fibre e una riduzione degli zuccheri e dei grassi” dichiara il Direttore Marketing Zaini Fabrizio Azimonti. “CROCCKI ci sta dando grandi soddisfazioni dal suo esordio poiché ha qualità compatibili anche con la stagione calda, sia nel formato per il canale Bar, sia in quelli per la Grande Distribuzione. Infine, e non meno importante, ogni confezione contiene una sorpresa collezionabile che risulterà particolarmente gradita ai bambini”.

I prodotti a marchio CROCKKI sono distribuiti in 50 Paesi al mondo.

Sul sito si trovano le raccomandazioni per una sana e corretta alimentazione dei bambini e i consigli per i genitori per praticarla in famiglia, messe a punto dal Direttore del Centro Studi e Ricerca sull’obesità dell’Università degli Studi di Milano: Professor Michele Carruba.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato