Inaugurata un’isola espositiva dedicata a questi prodotti e ad altre referenze confezionate

A settembre il progetto coinvolgerà altri tre punti vendita di questa insegna distributiva, situati a Colle Val d’Elsa (SI), Montemurlo (PO) e Grosseto

Il biologico non sente la crisi tanto che i consumi mostrano un aumento, principalmente nella distribuzione organizzata, con supermercati ed ipermercati sempre più interessati a proporre tra le proprie referenze prodotti bio ed in particolare frutta e verdura. Si inserisce in quest’ottica il progetto di allestire, all’interno del supermercato Simply di Siena, un’isola dedicata all’ortofrutta biologica sfusa, studiato insieme da Brio, azienda di Zevio (Vr) specializzata nella produzione e distribuzione di ortofrutta biologica, ed Alce Nero, il marchio che da quasi 40 anni è sinonimo di agricoltura biologica e garanzia di alta qualità.

Questo progetto – dichiara Tom Fusato direttore commerciale Brioconsentirà di aumentare l’incidenza del biologico nel reparto ortofrutta di supermercati ed ipermercati e parallelamente di fidelizzare ulteriormente i fruitori, sempre alla ricerca di produzione buone e garantite non solo sotto l’aspetto agronomico, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale.

In questa area, infatti, i clienti, supportati dagli addetti specializzati Alce Nero, potranno trovare i migliori prodotti di stagione, con un assortimento ampio ed un allestimento curato.

L’offerta dell’isola dedicata all’ortofrutta è poi completata da numerose referenze confezionate a lunga scadenza della gamma Alce Nero, tra cui pasta, sughi, legumi e cereali, succhi e nettari, bevande vegetali, composte di frutta, frollini e baby food. A breve saranno inseriti anche altri prodotti freschi quali zuppe, insalate pronte e latticini.

“Decollato in questi giorni nel centro di Siena, a settembre il progetto coinvolgerà altri tre punti vendita Simply situati sempre in Toscana e precisamente a Colle Val d’Elsa (SI), Montemurlo (PO) e Grosseto”.

Simply Store piazza Maestri del Lavoro, 30, 53100, Siena (SI)

Siena, 8 Agosto 2017