Lo Stracchino Nonno Nanni con fermento Probiotico è un formaggio fresco e morbido che, in aggiunta ai normali fermenti lattici, contiene anche fermenti probiotici Lactobacillus acidophilus e casei, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Con un nuovo e colorato pack, in cui pomodoro e insalata rimandano in pieno allo stile Nonno Nanni, lo Stracchino con fermento Probiotico è una dolce e delicata variazione dello stracchino classico, ideale da spalmare o da mangiare da solo, accompagnato da verdure cotte o crude. Il perfetto equilibrio tra naturale genuinità, freschezza e gusto.

Scheda tecnica: Grammatura: 250 grammi. In vendita: nel banco gastronomia e nel banco frigo. Shelf-life: 19 giorni. Prezzo medio: 15,21 €/kg. Caratteristiche: Incartato a mano in foglio.

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con oltre 60.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 95 milioni di fatturato, è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario.

Diretta oggi dai figli di Nanni e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e una linea di gnocchi di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.

21 Luglio 2017