Statistiche web
La Perla di Torino vince il GrandPrix Chocolat Product

La Perla di Torino vince il GrandPrix Chocolat Product

La Perla PISTACCIO è il primo nato di una lunga serie di tartufi di cioccolato


PISTACCHIO, il nuovo tartufo di cioccolato di La Perla di Torino, si è aggiudicato ieri sera il 22° GrandPrix Chocolat Product conferitogli per l’equilibrio perfetto tra creatività, prodotto e mother brand; per l’alto livello qualitativo dell’esecuzione e della presentazione. Valentina Arzilli, titolare e direttore marketing della maison torinese, racconta che La Perla PISTACCIO è il primo nato di una lunga serie di tartufi di cioccolato declinati in tante varianti di gusto naturali.

Proprio il tema della naturalità e della ricerca minuziosa delle migliori materie prime ha ispirato la creazione di questa serie di incarti, di cui PISTACCHIO è il primo ambasciatore: un incarto dalla doppia personalità, a tratti semplice come un colore tinta unita, a tratti ricco di stimoli che stuzzicano il desiderio di scoperta del consumatore.

Solo dopo l’apertura dell’incarto si schiude l’illustrazione botanica a tre colori del ramo di un albero di pistacchio. Anche il packaging rispecchia l’anima del prodotto che avvolge: una forma tradizionale, iconografica, ma sorprendentemente profondo e ricco al palato dopo l’assaggio.

Milano, 8 febbraio 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato