Statistiche web
La nuova linea Nonno Nanni Biologico eletta Prodotto dell’Anno 2018

La nuova linea Nonno Nanni Biologico eletta Prodotto dell’Anno 2018

La nuova Linea biologica di formaggi freschi Nonno Nanni, composta da Stracchino biologico, Robiola biologica e Fresco Spalmabile biologico, si è aggiudicata l’importante riconoscimento Prodotto dell’anno 2018, il più importante premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori, nella categoria merceologica “Formaggi Freschi Bio”.

Giunto alla sua 13^ edizione, Prodotto dell’Anno è un premio che seleziona le realtà imprenditoriali italiane distintesi per la loro capacità di intuire, catalizzare e soddisfare le attese del consumatore, investendo in innovazione.

Così, la linea biologica di formaggi freschi Nonno Nanni è stata scelta nell’ambito di una ricerca di mercato condotta da IRI, su oltre 12.000 consumatori*, che hanno espresso le proprie preferenze proprio sulla base di criteri di innovazione e soddisfazione.

“Questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per tutta l’azienda e una conferma dell’attenzione scrupolosa che poniamo nello sviluppo dei nostri prodotti. Essere stati scelti e premiati dalla valutazione dei consumatori ci sprona, ancora di più, a proseguire verso un’innovazione che tiene conto dei nuovi valori di consumo. Gli italiani confermano il loro crescente interesse verso il mondo del biologico e del naturale e noi intendiamo intercettare le loro esigenze con prodotti nuovi capaci di mantenere la qualità che ci distingue da sempre” – afferma Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello.

Con Stracchino, Robiola e Fresco Spalmabile della nuova linea biologica, Nonno Nanni ha voluto, infatti, continuare lungo la tradizione tracciata dalla linea classica, avvicinandosi, però, alle esigenze di quei consumatori che oltre a cercare in un prodotto bontà, genuinità e rispetto per l’ambiente, desiderano dei prodotti certificati bio e realizzati solo con materie prime biologiche. Sono tutti prodotti 100% italiani, frutto di un’esperienza casearia che si tramanda da generazioni. Si contraddistinguono per la bontà e il gusto unico di Nonno Nanni, ed in più sono fatti solo con latte biologico 100% italiano della migliore qualità, da mucche nutrite solo con alimenti biologici e libere di pascolare, e con ingredienti provenienti solo da allevamenti sicuri e selezionati che rispettano l’ambiente e la biodiversità.

* Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018.

www.prodottodellanno.it   categoria:  Formaggi freschi Bio

Giavera del Montello (TV), 12 marzo 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato