Statistiche web
La nota catena WellDone raddoppia la presenza in Sardegna

La nota catena WellDone raddoppia la presenza in Sardegna

La burgeria di qualità apre anche ad Olbia

Secondo punto di ristorazione presente sull’isola, dopo la Costa Smeralda, e 13esimo in Italia per il concept di burgheria destinato al pubblico che cerca un’offerta gastronomica di alta qualità, sostenibile e attenta alle specificità dei territori. WellDone inaugura un altro locale e sceglie Olbia come luogo per proporre la propria filosofia di ristorazione che punta sull’alta qualità delle materie prime, su una filiera rigorosamente controllata e su una proposta gastronomica gustosa, sana e attenta alle specificità locali.

Il 19 maggio 2017, in Viale Aldo Moro 54, apre infatti i battenti il 13esimo ristorante WellDone in Italia che, in terra sarda, si va ad aggiungere al WellDone Kiosk già presente in Costa Smeralda. Anche nel nuovo locale di Olbia, i clienti potranno sperimentare le peculiarità che hanno reso WellDone un caso di eccellenza nel panorama della moderna ristorazione: le carni, tutte provenienti da allevamenti locali non intensivi alimentati ad erba, i pani preparati con farine biologiche e lievito madre e le birre artigianali sono gli elementi principali che compongono il ricco menù di burgeria gourmet che potrà deliziare il palato dei clienti.

Ulteriore aspetto distintivo dell’offerta WellDone è la particolare cura nelle modalità di preparazione dei piatti: l’attenzione a valorizzare gusti e sapori si abbina a tecniche rispettose della conservazione dei valori nutrizionali e salutistici dei cibi.  Medesima attenzione a materie prime e qualità anche per coloro che si orientano sulle alternative alla carne con le sfiziose proposte a base di pesce e vegane. La grande attenzione e rispetto per la specificità dei territori si esprime anche nella “virtuosa contaminazione” che i locali WellDone cercano con le aree di insediamento. Proprio per sottolineare questo aspetto, WellDone ha deciso di festeggiare la nuova apertura di Olbia con l’inserimento nelle proposte di un burger ispirato alle eccellenze gastronomiche del territorio. Nel menù sarà infatti presente “il Sardo”, un burger di bovino della razza Sardo Modicana “Bue Rosso” (160 gr) con zucchine grigliate, formaggio Pastore Sardo, pancetta croccante e ricotta di pecora aromatizzata allo zafferano.

WellDone, con il suo locale dallo stile urban, essenziale ed elegante, è aperto tutti i giorni, dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 19.30 alle 24.00.

WellDone BurgerPunto di riferimento per il burger gourmet in Italia, nato nel 2013 a Bologna grazie a You Can Group, società bolognese fondata nel 2003 da Sara Roversi e Andrea Magelli. Ingredienti selezionati, carne di alta qualità proveniente da allevamenti locali (non intensivi) e pane fatto a mano con farine biologiche. WellDone propone un nuovo modo di mangiare che sia associato a ingredienti del territorio proposti in insoliti abbinamenti. Birre artigianali, bevande analcoliche, frutta fresca e frullati vegetariani completano l’offerta. Tutti i punti vendita sono arredati con uno stile ricercato, vintage chic, recuperi di pezzi originali rivisitati associati a elementi di design originali e dal tocco unico. Perché anche l’occhio, oltre che il palato, vuole la sua parte.  

Olbia, 19 maggio 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato