Due partner d’eccezione per la nuova iniziativa consumer della mela più seducente

Una giornata in cucina con lo chef Simone Rugiati, una vacanza di puro relax alle Terme di Merano e tanti buoni shopping per i più famosi siti di e-commerce italiani. Sono i premi del concorso “Seduci la vita e vinci con Kanzi®”, l’iniziativa promozionale che la mela club commercializzata in Italia e Spagna dai consorzi VOG e VI.P ha sviluppato in collaborazione con Mediamond e con il sito Donnamoderna.com.

Kanzi_ConcorsoDopo il successo commerciale della prima parte della stagione, Kanzi® intensifica le attività promozionali coinvolgendo direttamente i consumatori italiani, scegliendo per il nuovo concorso due partner d’eccezione: l’affascinante chef e uno dei portali femminili più seguiti.
Per partecipare al contest, dal 22 marzo al 17 aprile 2016, i concorrenti devono registrarsi sul sito www.donnamoderna.com/kanzi e inviare un’immagine o un testo che rappresenti la loro interpretazione del concetto “Seduce Life”. Basterà caricare il proprio contenuto per partecipare all’estrazione di 28 buoni Idea Shopping del valore di 30 euro da spendere sulle piattaforme e-commerce più conosciute, come Amazon, Zalando, Groupon e tanti altri.

Tra tutti i contributi, una giuria scaglierà inoltre i tre che hanno saputo interpretare meglio il concetto di “Seduce Life”. Gli autori avranno la possibilità di partecipare a un esclusivo showcooking a base di Kanzi, con Simone Rugiati, che si terrà il 9 maggio nella cucina di Sale&Pepe. L’affascinante chef, famoso per la sua partecipazione a numerose trasmissioni come La prova del cuoco e autore del libro Il gusto di sedurre, interpreterà l’energia e il gusto delle mele Kanzi® illustrando ai vincitori come sedurre la vita anche in cucina.

Il primo classificato si aggiudicherà inoltre un soggiorno di 6 giorni per due persone all’Hotel Terme di Merano, con ingresso al centro termale e un buono da 300 euro per trattamenti spa.

Kanzi® è la mela nata dall’incrocio tra le due varietà Gala e Braeburn ed è coltivata nel cuore dell’Alto Adige dai Consorzi VOG e VI.P. Tutte le informazioni sul mondo Kanzi sono sul sito e su facebook

Donnamoderna.com è il primo sito editoriale femminile con oltre 4,7 milioni di utenti unici e più di 41milioni di pagine viste (fonte Audiweb View Genniaio 2016).

Bolzano, 24 marzo 2016