Statistiche web
Insalatine degli Agricoltori Bonduelle. Fino al 15 ottobre 2015 è possibile partecipare al concorso “Vinci un week end di relax nel verde” in Franciacorta o in Cilento

Insalatine degli Agricoltori Bonduelle. Fino al 15 ottobre 2015 è possibile partecipare al concorso “Vinci un week end di relax nel verde” in Franciacorta o in Cilento

Le Insalatine degli Agricoltori Bonduelle si presentano!

Bonduelle invita i consumatori a conoscere gli agricoltori che con tanta cura e passione le coltivano e raccolgono.

Fino al 15 ottobre 2015 è possibile partecipare al concorso “Vinci un week end di relax nel verde” in Franciacorta o in Cilento. In palio anche la visita in un’azienda agricola.

Bonduelle “ci mette la faccia” e con il lancio della nuova gamma Le Insalatine degli Agricoltori Bonduelle invita i consumatori a conoscere personalmente gli agricoltori scelti dall’azienda e a toccare con mano con quanta attenzione vengono coltivate e raccolte le Insalatine Bonduelle. Fino al 15 ottobre è possibile partecipare al concorso “Vinci un week end di relax nel verde”.

Acquistando una delle referenze Le Insalatine degli Agricoltori che riporti stampato sull’involucro esterno la grafica promozionale del concorso, con busta e scontrino alla mano, inserendo i dati richiesti sul sito www.bonduelle.it, si potrà vincere ogni mese un week end di relax per due persone nelle zone limitrofe alle località di produzione di San Paolo d’Argon e Battipaglia: Franciacorta al Nord, Cilento al Sud. I vincitori avranno così la possibilità di visitare le aziende agricole dove sono stati coltivati i prodotti della nuova linea.

bonduelle_logo

La nuova gamma Le Insalatine degli Agricoltori Bonduelle è nata con l’obiettivo di offrire al consumatore garanzie esplicite ed evidenti sull’assoluta freschezza e genuinità delle insalate, legandole in modo diretto e visibile agli agricoltori che ne curano le coltivazioni, indicati con nome e foto sulle confezioni.

Infine a sigillo della massima freschezza e della filiera corta, Bonduelle appone, ben visibile sulle confezioni, il bollino a garanzia del passaggio dal campo alla busta entro 24 ore. La gamma è composta da referenze monovarietà e miste rigorosamente di stagione: Rucola 90 g, Lattughino 90 g, Songino 80 g e Tris Insalatine 90 g.

Il tocco finale che avvalora il legame delle nuove Insalatine degli Agricoltori Bonduelle con il mondo contadino e rafforza la loro promessa di freschezza e naturalezza è dato dalla particolare composizione del packaging che, facendo uso della carta, evoca la semplicità e la cura riservata ai prodotti di un tempo.

Con questa nuova gamma, Bonduelle si conferma ancora una volta un’azienda volta alla continua innovazione per offrire prodotti di qualità superiore per i suoi consumatori.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV – la prima web tv dedicata al mondo delle verdure sul sito www.bonduelle.it

www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione), www.inorto.org (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).

LA NOSTRA PASSIONE, LA TUA ISPIRAZIONE

Milano, giugno 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato