Ortoromi ampia la gamma di estratti Insal’Arte con il classico per eccellenza: la Spremuta 100% di Arancia Bionda

L’ampio assortimento degli Estratti di frutta e verdura Insal’Arte accoglie un nuovo sapore: una vera e propria spremuta al 100% di arance bionde

Il nuovo Estratto Insal’Arte è composto unicamente da arance bionde e viene prodotto attraverso la medesima tecnologia utilizzata per gli altri gusti della linea: l’HPP PROCESS. Si tratta di un processo di pastorizzazione a freddo, a pressioni elevate, che consente di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime e di allungare la shelf life del prodotto. Il risultato è un estratto puro, di sole arance, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti: una spremuta come appena preparata.

La spremuta, se consumata entro pochi minuti e prima dunque che gli antiossidanti e le vitamine si ossidino, ha un eccellente valore nutrizionale, è priva di grassi, ipocalorica e ricca di vitamine:

Insal’Arte offre al consumatore un Estratto di arancia pronto e conservabile in frigorifero fino a 5 settimane prima dell’apertura.

Con Insal’Arte si ha a disposizione una bevanda preziosa per la salute, pratica per l’uso e dal gusto eccellente, grazie all’attenta selezione di materie prime e al rigoroso controllo della filiera produttiva che da sempre contraddistingue il modus operandi aziendale.

OrtoRomi dimostra ancora una volta la sua capacità di essere innovativa senza dimenticare la tradizione, coniugando un sapore da sempre presente nelle proposte beverage, con la tecnologia di un processo produttivo all’avanguardia: il prodotto ottenuto è completamente naturale, salubre e facilmente conservabile.

L’Estratto è disponibile nella bottiglia da 500 ml.

Prezzo: da euro 2,79 a euro 2,99