Statistiche web
Il senza glutine biologico Sarchio dà più gusto a Gluten Free Expo

Il senza glutine biologico Sarchio dà più gusto a Gluten Free Expo

Al Salone internazionale dedicato ai prodotti e all’alimentazione senza glutine di Rimini si potranno degustare la nuova linea di biscotti e le altre specialità senza glutine Sarchio. Da non perdere lo show cooking con lo chef sglutinato Marcello Ferrarini

Sarchioprodotti senza glutine

All’edizione 2015 di Gluten Free Expo non poteva mancare il bio gusto senza glutine Sarchio. L’azienda modenese, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, sarà tra gli espositori dell’importante vetrina internazionale, punto di riferimento per il mercato del senza glutine, che si terrà a Rimini Fiera dal 14 al 17 novembre 2015.

Nello spazio espositivo Sarchio (Pad D7 – Stand 2 C) si potrà conoscere la storia e scoprire il sapore naturale e genuino della linea di biscotti senza glutine Sarchio, realizzati con pochi e selezionati ingredienti biologici per renderli buoni e salutari, senza olio di palma ma solo con olio di girasole, e gli altri prodotti dell’ampia gamma dedicata a chi è intollerante al glutine.

Da non perdere sabato 14 alle ore 14, il Master Lab in collaborazione con Food senza Glutine-The Gluten Free Restaurant, durante il quale il noto chef sglutinato Marcello Ferrarini presenterà la sfiziosa ricetta a base di prodotti Sarchio: “Bicchierini di grano saraceno con vellutata di sedano, uva nera, cipolle borettane caramellate con miele ai frutti di bosco, anacardi salati e germogli”.

“Gluten Free Expo è una delle manifestazioni di riferimento per l’alimentazione senza glutine, ecco perché saremo presenti con la nostra linea di ben 70 prodotti 100% vegetali, dedicata a chi è intollerante al glutine, ma buonissima per tutti”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Sarchio – Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. 

Carpi (Mo), 9 novembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato