Alessandro Rosso Group e TownHouse Duomo

 

La Galleria Vittorio Emanuele II ringrazia Felix Lo Basso e Alessandro Rosso, patron di TownHouse Duomo, per il conferimento al Felix Lo Basso Restaurant della prima Stella Michelin residente in Galleria, e aspetta le altre sei stelle promesse, per essere l’unico posto al mondo con sette Stelle Michelin.

untitled1

“È una delle giornate più commoventi della mia vita, paragonabile alla nascita dei miei figli. Sono nel posto più suggestivo in una delle città più belle del mondo, ho preso la stella a soli cinque mesi dall’apertura. Impossibile chiedere e volere di più” commenta lo Chef Felix Lo Basso al termine della Cerimonia di assegnazione del prestigioso riconoscimento.

“Felice Lo Basso non smette di dar prova del suo talento con la sua riconosciuta propensione per piatti creativi, leggeri, colorati: una cucina che pone l’accento sulle ottime materie prime nazionali e che “gioca” allegramente con le consistenze. Una cucina creativa, di tendenza.“ Questa la motivazione della Guida Michelin.

All’ultimo piano della Galleria Vittorio Emanuele, affacciato sul simbolo per eccellenza della città di Milano, il Duomo, che dalla terrazza si mostra svettando con la sua sorprendente maestosità, è situato il Felix Lo Basso Restaurant. Incantati da una delle fotografie più magiche del capoluogo lombardo e avvolti in un’atmosfera creata per accogliere e stupire con finiture curate in ogni dettaglio al fine di esaltare un’esperienza che coinvolga tutti i sensi. Felix Lo Basso Restaurant Galleria Vittorio Emanuele II Piazza Duomo 21, 5° piano, 20121 Milan Tel. +39 02 49528914
info@felixlobassorestaurant.it

untitledAlessandro Rosso Group, un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione e del turismo, e’ oggi leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, strategici ed organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo con stile e passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale.

Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Altri importanti settori che vedono il Gruppo sempre più attivo sono l’ Hotellerie e la ristorazione: la catena TownHouse Hotels  con gli hotel di Milano, Torino e Montegridolfo ed i ristoranti nel cuore di Milano come Ottagono Lounge & Oyster Bar, Pavarotti Museum&Restaurant, Altezza Duomo, Terrazza Duomo21, I 12 Gatti Grill & Pizza in Galleria, Felix Lo Basso Restaurant tutti in Galleria Vittorio Emanuele II. Inoltre Trattoria Bagutta 1924, Al Panino Bistrot e la Drogheria Parini nel quadrilatero della moda e la storica pasticceria Taveggia Milano 1909, in via Visconti di Modrone. Parte del Gruppo sono anche l’Highline Galleria, una passeggiata di 500 mt sui tetti della Galleria, il Museo Leonardo 3 ed il Museo del Calcio di imminente apertura. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Philadelphia, Shanghai

Milano, 16 Novembre 2016