Statistiche web
Golden Delicious Val Venosta

Golden Delicious Val Venosta

Naturalità e bontà per mele di altissima qualità

 

Succosa, aromatica e delicatamente aspra, la più versatile e la più inconfondibile tra tutte le mele venostane. Il suo colore è giallo dorato e si distingue per la sua tipica faccetta rossa, data dalla forte escursione termica tra giorno e notte e dalla esposizione al sole. Sapete di quale Mela Val Venosta stiamo parlando? Della mela Golden Delicious Val Venosta, che cresce tra i 500 e i 1.000 metri di altitudine ed è unica per il suo sapore aromaticamente dolce, per la sua croccantezza e con una delicata acidità.

I fattori che contribuiscono ad una produzione di mele Golden Delicious di altissima qualità, dalla polpa soda, succosa sono: la posizione privilegiata, la natura incontaminata e lo speciale microclima. Questi sono gli ingredienti 100% naturali che permettono alle mele di maturare, senza fretta, il loro eccezionale e inconfondibile gusto. In Val Venosta, l’amore e il rispetto per l’ambiente è prioritario e si riflette in una maggiore sicurezza per il consumatore. La ricerca costante della qualità e della genuinità rappresentano i punti cardine del lavoro che, ogni giorno, i melicoltori della valle svolgono con dedizione e attenzione. Per far sì che le mele venostane siano sempre buone e sincere.

Disponibile tutto l’anno, la croccante Golden Delicious Val Venosta è ottima sia cruda che cotta, per preparazioni di dessert o di gustosi e rinfrescanti cocktails. Idea per un delizioso e fresco cocktail analcolico a base di Golden Val Venosta da preparare a casa e gustare in compagna. Ecco la nostra proposta: NEWTON.

Ingredienti: – 3 foglie di basilico – 1 foglia di salvia – 1 mora e 2 lamponi – 15ml sciroppo di zucchero – 15 ml succo di limone – 50 ml succo di Golden Val Venosta. Procedimento: Shakerare tutti gli ingredienti e filtrare con un colino. Servire in un bicchiere old fashion colmo di ghiaccio a cubi. Guarnire con una foglia di salvia, una mora e due fettine di Golden Val Venosta. In collaborazione con la scuola Liquid Art – Modena

17 Giugno 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato