Statistiche web
Fiasconaro - Un panettone siciliano per Madonna

Fiasconaro – Un panettone siciliano per Madonna

La superstar Madonna, in tour a Torino, riceve un ‘dolcissimo’ omaggio: un panettone personalizzato e ‘scolpito’ ad hoc dal giovane pasticcere Mario Fiasconaro

Da sinistra: Mario Fiasconaro – Travis Dorsey (chef di Madonna) – Agata Fiasconaro
Da sinistra: Mario Fiasconaro – Travis Dorsey (chef di Madonna) – Agata Fiasconaro

A Torino in questi giorni per tre tappe del suo tour europeo, Madonna (regina mondiale della musica pop) ha ricevuto un omaggio davvero inaspettato: un panettone-scultura che, firmato dal giovane pasticcere siciliano Mario Fiasconaro, raffigura un palcoscenico sul cui sfondo spicca la serigrafia in zucchero che la ritrae in un momento del suo show.

Travis Dorsey, lo chef personale di Madonna, si è recato allo stand Fiasconaro all’interno della manifestazione ‘Una Mole di Panettoni’ (l’appuntamento gourmand in corso nel capoluogo piemontese dal 21 al 22 novembre) per ritirare il ‘dolce regalo’.

Accompagnato allo stand dagli organizzatori dell’evento, lo chef è rimasto rapito dalla fragranza di questa prelibatezza tipicamente italiana e stupito dal dono ha assicurato che lo avrebbe portato nella suite dell’hotel in cui alloggia la superstar per garantirle un ‘dolce’ dopo-concerto.

FiasconaroL’azienda dolciaria siciliana, si posiziona oggi come un punto di riferimento assoluto nel settore dell’alta pasticceria. Affermata sul mercato nazionale e internazionale, è una realtà moderna e in continua espansione in cui convivono un forte spirito imprenditoriale e una costante ricerca della qualità nel pieno rispetto dei più alti standard della tradizione gastronomica italiana. Oggi i prodotti Fiasconaro, dopo aver valicato i confini siciliani, sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, in molti Paesi europei (Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito) oltre che negli USA, in Canada, in Brasile, in Giappone, in Australia e in Nuova Zelanda.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato